Nata per soddisfare la crescente domanda di produzione di eventi virtuali dal vivo, di video professionali, di formazione online e di podcast video, l’agenzia Sparkling ha aperto recentemente un nuovo studio di riprese, uno spazio di 180 m.q., all’angolo tra la via Chabanel e il boulevard St-Laurent, nella zona di Ahuntsic.
«Sparkling – afferma David Pieropan, che ha fondato l’agenzia insieme alla moglie Anne-Catherine Rioux e a Mario D’Amico (Les Spiritueux Iberville) – vuole offrire alle aziende una soluzione di ripresa semplice, affidabile, efficiente, conveniente e chiavi in mano, oltre che un accesso gratuito alle sue piattaforme di trasmissione di eventi per i progetti girati nel suo studio». L’agenzia ha già contratti con importanti organismi e istituzioni tra cui la Croce-Rossa canadese, Éduc’alcool, CF Montréal, l’ITHQ e altri ancora.
David Pieropan è nato a Montréal da padre originario di Vicenza e madre quebecchese: «Adoro l’Italia, adoro il Veneto, e mia moglie – afferma – pur essendo quebecchese parla l’italiano meglio di me. Credo che mio nonno sarebbe stato fiero di sapere che abbiamo intrapreso questo progetto che potrei definire “italo-montrealese”.
La famiglia – aggiunge – ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita e pensavo fosse importante far sapere alla comunità italiana che ora può contare su un’agenzia come la nostra specializzata nella produzione di eventi online».
Per informazioni: david@spkg.ca | 514- 999-2801; https://sparkling.ca/