Attività
21:14pm29 Novembre 2021 | mise à jour le: 29 Novembre 2021 à 21:14pmReading time: 2 minutes

Sparkling apre un nuovo studio di riprese

Sparkling apre un nuovo studio di riprese
Photo: Foto cortesiaGli studi di Sparkling per la produzione di video ed eventi online

Nata per soddisfare la crescente domanda di produzione di eventi virtuali dal vivo, di video professionali, di formazione online e di podcast video, l’agenzia Sparkling ha aperto recentemente un nuovo studio di riprese, uno spazio di 180 m.q., all’angolo tra la via Chabanel e il boulevard St-Laurent, nella zona di Ahuntsic.

«Sparkling – afferma David Pieropan, che ha fondato l’agenzia insieme alla moglie Anne-Catherine Rioux e a Mario D’Amico (Les Spiritueux Iberville) – vuole offrire alle aziende una soluzione di ripresa semplice, affidabile, efficiente, conveniente e chiavi in ​​mano, oltre che un accesso gratuito alle sue piattaforme di trasmissione di eventi per i progetti girati nel suo studio». L’agenzia ha già contratti con importanti organismi e istituzioni tra cui la Croce-Rossa canadese, Éduc’alcool, CF Montréal, l’ITHQ e altri ancora.

 David Pieropan è nato a Montréal da padre originario di Vicenza e madre quebecchese: «Adoro l’Italia, adoro il Veneto, e mia moglie – afferma – pur essendo quebecchese parla l’italiano meglio di me. Credo che mio nonno sarebbe stato fiero di sapere che abbiamo intrapreso questo progetto che potrei definire “italo-montrealese”.

La famiglia – aggiunge – ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita e pensavo fosse importante far sapere alla comunità italiana che ora può contare su un’agenzia come la nostra specializzata nella produzione di eventi online».

Per informazioni: david@spkg.ca | 514- 999-2801; https://sparkling.ca/

 

 

More Like This