Attività
22:14pm3 Dicembre 2021 | mise à jour le: 3 Dicembre 2021 à 22:14pmReading time: 1 minutes

Gli angeli di conforto per le cure palliative dell’Ospedale Marie-Clarac

Gli angeli di conforto per le cure palliative dell’Ospedale Marie-Clarac
Photo: Foto cortesiaUn angelo di conforto da appendere all’albero dell’Ospedale Marie-Clarac

Montreal – Acquistare un angelo per adornare l’albero di Natale dell’ospedale Marie-Clarac e offrire un po’ di conforto agli utenti dell’unità di cure palliative.

È l’invito lanciato dalla Fondazione dell’Ospedale Marie-Clarac.  Il grande albero si trova all’ingresso dell’ospedale. È già decorato, ma non completamente. Aspetta gli angioletti del conforto. Per ogni donazione di $20 fatta alla Fondazione nell’ambito di questa campagna, verrà aggiunto un angelo all’albero. Su richiesta si può anche far scrivere sull’angelo il nome di una persona cara. Le donazioni finanzieranno i servizi di massoterapia offerti alle persone in fin di vita che aiutano ad alleviare il loro dolore e ad offrire loro un momento di relax.

È per questi utenti e per le loro famiglie che la Fondazione  vuole appendere 300 angioletti al bellissimo albero dell’ospedale. Fino al 17 dicembre, gli angioletti verranno aggiunti gradualmente. Vedendo questi angeli, gli utenti sapranno che qualcuno sta pensando a loro.

È possibile acquistare un angelo per l’albero di Natale dell’ospedale chiamando il 514 321-8800, interno 2305, dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, oppure visitando il sito della Fondazione all’indirizzo: www.fondationmarieclarac.org (Comunicato)

 

More Like This