Attività
20:10pm31 Ottobre 2022 | mise à jour le: 31 Ottobre 2022 à 20:10pmReading time: 2 minutes

La missione di Friends 4 Cause

La missione di Friends 4 Cause
Photo: Foto cortesiaUn esempio di cestino-regalo preparati dagli studenti

Friends 4 Cause è un organismo senza fini di lucro il cui obiettivo è di fornire un sostegno comunitario per mezzo di diverse attività di raccolta fondi, in particolare per quegli organismi che accolgono i bambini che necessitano di cure palliative come The Lighthouse.

Friends 4 Cause sostiene anche la Scuola Galileo che accoglie i giovani adulti autistici e le persone che hanno difficoltà psicologiche, intellettuali, sociali o fisiche.

Friends 4 Cause è fiera di associarsi a questi studenti per offrire la collezione di confezioni gastronomiche (in collaborazione con Veratrima), un regalo perfetto per tutte le occasioni. Tali confezioni gastronomiche sono preparate dagli stessi studenti nel quadro del programma di integrazione al mercato del lavoro, cosa che rappresenta per loro un’eccellente opportunità di valorizzazione e integrazione.

«Il sostegno comunitario – afferma Friends 4 Cause – è sempre stato in primo piano negli sforzi di raccolta fondi del nostro organismo. La nostra Fondazione riconosce che sostenere le nostre cause non è uno sforzo che si può compiere da soli. Ecco perché lo slogan della nostra missione è sempre stato: “Soli si può creare il cambiamento, insieme si può conquistare!”».

Un’altra confezione regalo

Per informazioni: Friends 4 Cause: 3177 Fleury est, Montréal Nord, tel.: 514-322-1030;

info@friends4cause.com

https://amispourlacause.com/

https://www.facebook.com/friends4cause/

 

 

 

More Like This