Attività
18:45pm20 Marzo 2023 | mise à jour le: 20 Marzo 2023 à 18:45pmReading time: 2 minutes

Vincent Chiara sarà il presidente onorario del Gala Santa Cabrini

Vincent Chiara sarà il presidente onorario del Gala Santa Cabrini
Photo: Foto cortesiaVincent Chiara

Montréal – Il Presidente della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli, è lieto di annunciare la nomina di Vincent Chiara, presidente e fondatore di Groupe Mach, a Presidente Onorario del Gala Santa Cabrini che si terrà sabato 10 giugno 2023 presso lo Sheraton Centre di Laval.

«È per noi un onore incommensurabile che un eminente uomo d’affari e filantropo del calibro di Vincent Chiara abbia accettato di offrire il suo prezioso sostegno alla Fondazione Santa Cabrini», afferma Elio Arcobelli, la cui presidenza della Fondazione è segnata dal perseguimento dell’audace obiettivo di raccogliere 10 milioni di dollari per finanziare un padiglione chirurgico all’avanguardia presso l’Ospedale Santa Cabrini.

La descrizione che Elio Arcobelli fa di Vincent Chiara come «eminente uomo d’affari e filantropo» è ampiamente condivisa da imprese chebecchesi e dagli ambienti comunitari, artistici e accademici.

Nato a Montréal da genitori italiani, Vincent Chiara ha fondato Groupe Mach dopo aver studiato economia alla McGill University e legge all’Università di Sherbrooke. Oggi è alla guida di uno dei principali proprietari e sviluppatori immobiliari privati canadesi, con un portafoglio di 240 proprietà in tutto il Canada, tra cui edifici simbolo di Montréal come l’Edificio Sun Life, il 1000 De La Gauchetière, la Torre CIBC, Place Victoria e la Torre KPMG, nonché il Complexe Jules-Dallaire e l’Edificio Telus a Québec City. Nonostante tutto questo, è rimasto profondamente impregnato delle sue origini modeste, del valore del lavoro, dell’incessante ambizione per una vita migliore e del dovere di condivisione che suo padre gli ha ispirato dal suo piccolo negozio di alimentari nel quartiere di St-Michel.

Mario Rigante e John Tartaglia, co-presidenti del comitato organizzatore del Gala Santa Cabrini 2023, sono lieti della nomina di Vincent Chiara a presidente onorario dell’evento. Mario Rigante ha dichiarato: «Vogliamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti a Vincent Chiara per aver permesso all’evento di punta della Fondazione Santa Cabrini di ottenere le sue lettere di nobiltà e per avergli permesso di continuare ad essere un crocevia di distinzione e generosità, a immagine del suo presidente onorario». (Comunicato

 

 

 

More Like This