Attività
18:38pm18 Ottobre 2011 | mise à jour le: 18 Ottobre 2011 à 18:38pmReading time: 2 minutes

Michelina Lavoratore presidente d’onore della “Serata Diversità” dell’AMEIPH

Montreal – Michelina Lavoratore (nella foto), direttrice dei servizi alla clientela e dello sviluppo di Desjardins Cassa Popolare Canadese Italiana, ha spontaneamente accettato la Presidenza d’onore della “Serata Diversità” dell’Associazione multietnica per l’integrazione delle persone handicappate (AMEIPH). «Con il mio impegno – ha dichiarato – desidero mettere in risalto l’importanza dell’appoggio e delle risorse offerte dall’AMEIPH».

   Venerdì 28 ottobre, alle ore 18, presso la sala “Le Rizz” (6630 Jarry est, Montréal, parcheggio gratuito), l’AMEIPH organizza la cena di raccolta fondi “Soirée-Diversité”. Dopo 5 anni consecutivi, l’organismo celebra la “diversità”, un concetto al cuore della sua missione di migliorare l’integrazione delle persone handicappate provenienti dalle comunità etnoculturali. La serata rappresenta una doppia occasione per tale organismo: mettere in evidenza la diversità e la differenza di ognuno e trovare dei finanziamenti necessari al proseguimento della sua attività unica nel Quebec. Questa 5° edizione promette di essere speciale poiché si svolge nel quadro delle celebrazioni per i 30 anni dell’associazione. Da segnalare: il cocktail iniziale che sarà seguito da un servizio con 5 portate; uno spettacolo del gruppo di danza folkloristica indonesiana; l’asta silenziosa, un sorteggio e numerose sorprese ad ogni tavolo. La serata proseguirà sulla pista da ballo. L’Animazione è affidata a Roberto Medile (nella foto), artista e direttore artistico del Centro Leonardo da Vinci.

   Per comprare i biglietti (al costo di 75$), un tavolo (10 persone/70$ a persona) o fare un dono contattare Antoinette Paventi al 514-272-0680.

More Like This