Attività
16:07pm23 Agosto 2011 | mise à jour le: 23 Agosto 2011 à 16:07pmReading time: 3 minutes

175 000 $ a profitto della Fondazione Santa Cabrini

Lunedì 4 luglio, al Club Laval-sur-le-Lac, ha avuto luogo un tradizionale appuntamento estivo, un’attività di beneficenza con amici, volontari e simpatizzanti della Fondazione e dell’Ospedale Santa Cabrini: la 14a edizione del Golf. Tale attività di raccolta fondi ha fruttato quest’anno la somma di 175 000 $ versati alla Fondazione Santa Cabrini. È stato un evento di prestigio che si è tenuto sotto la presidenza onoraria di Carmine D’Argenio, presidente della BMW Laval e presidente della Fondazione Comunitaria Italo-Canadese, insieme con il Dott. Albert Chiricosta, medico onorario e vicepresidente della Fondazione Santa Cabrini, e con i copresidenti del comitato organizzatore,  Giuseppe Danisi, consulente in investimenti del Groupe Renaud Danisi Béland di CIBC Wood Gundy, E. Paul Legault, avvocato socio della Miller Thomson Pouliot e Giuseppe Pannunzio, C.A. della Raymond Chabot Grant Thornton.

   La giornata, che si è svolta in un ambiente molto conviviale con una temperatura ideale, ha permesso ai 144 giocatori, ai quali si sono aggiunti una quarantina di persone per la cena, di rispondere generosamente non solo al momento delle animazioni proposte durante tutto il percorso, ma anche alle due aste. La serata è proseguita con una cena preparata dallo chef  Franca Mazza e con diverse altre attività. Con la presenza di Orla Johannes, cerimoniere, di Abraham Rogozinsky, banditore reputato, e con la partecipazione straordinaria di Ron Fournier come motivatore, la vendita all’asta si è rivelata molto attiva, mettendo in palio prestigiosi articoli.

   L’Ospedale Santa Cabrini esprime la sua viva riconoscenza a tutti i generosi patrocinatori e donatori che hanno fatto di questo evento un successo, in particolare: Groupe BMW Mini Laval, Bijouterie Italienne e Rolex, CIBC Wood Gundy – Groupe Renaud Danisi Béland, Miller Thomson Pouliot Avocats, Raymond Chabot Grant Thornton, CIOT, RBC Banque Royale, Construction Broccolini, Bracco, Dessau, Produits alimentaires Viau Inc., Fédération des Associations Regione Campania, Federazione Regione Puglia, BMO Banque de Montréal, Groupe Monaco Automotive, J.E. Hanger Orthèses – Prothèses, KPMG, Laurentien Électrique, Saint-Jacques Vallée Y & R Brands, Vinci Park, Samcon, Ecosystem, Financière Sun Life, Café Milano, Boucherie Capitol, Cinecast, Empire Auctions, Fruits et légumes Gaétan Bono, Le Club Laval-sur-le-Lac, Ristorante San Marzano, SMG Golf, Vinipassion.

  Ringraziamenti ai membri del comitato organizzatore del Golf edizione 2011, in particolare Carmine D’Argenio, presidente onorario, Dott. Albert Chiricosta, medico onorario, ai tre copresidenti Giuseppe Danisi, Avv. E. Paul Legault e Giuseppe Pannunzio, ad Angelo Bracaglia, Michael Bucci, Joseph Capano, Vincent Casola, Gino Cordi, Bruno D’Annibale, Lorenzo D’Onofrio, Louis Frenette, Dott. Irwin Kuzmarov, Rose Mary Maida, Carlo Scalzo, Angelo Tozzi e Maria Vassetta Di Ninno. Infine, un grazie sentito a Nicholas Di Tempora, presidente della Fondazione Santa Cabrini per il suo sostegno e a tutti quelli e quelle che hanno fatto di questo evento un vero successo, in particolare allo chef Franca Mazza, a Sandro D’Annibale di Vinipassion, Lorenzo D’Onofrio di Design et Publicité Lorenzo, Anthony Castelli di Cinecast per la produzione dell’evento e all’équipe dei volontari che si sono impegnati durante tutta la giornata per accogliere ed accompagnare i partecipanti. 

   Si ricorda che le somme ricavate da questa attività saranno devolute alle fasi 2 e 3 dei progetti maggiori dell’Ospedale Santa Cabrini riuniti nel padiglione, recentemente costruito che ospita già il Servizio di risonanza magnetica e che accoglierà entro la fine del 2012 il nuovo Centro di formazione e il nuovo Centro di lotta contro il cancro. Questo aiuto è essenziale e molto apprezzato.

(Comunicato)

 

More Like This