L’Associazione Regionale dei Marchigiani A.L.M.A CANADA ha organizzato il banchetto annuale che ha avuto luogo il 27 ottobre 2018 presso il Buffet Il Gabbiano.
Oltre all’ottimo cibo e all’eccellente musica da ballo, ci sono state due cerimonie molto speciali: nella prima, sono state consegnate le Borse di Studio a quattro giovani meritevoli, di origine Marchigiana, che si sono distinti durante l’anno scolastico: Carmine Del Vecchio, CEGEP Marianopolis, Second year Commerce; Alessandro Pisaturo, Masters in Science, First Year Experimental Medicine, McGill University; Paolo Di Sante, First year John Molson School of Business, Concordia University e Gabriele Polidori, Second year Science, Major in Pharmacology, McGill University.
Ha fatto seguito la presentazione di un assegno alla Fondazione Sabrina e Camillo D’Alesio, che lavora per aiutare bambini malati e svantaggiati, ricoverati negli ospedali Montréal Children Hospital e Sainte-Justine Hospital. I fondi per entrambe le attività erano stati raccolti durante il Torneo di Golf ALMA 2018 che si è svolto sotto la Presisdenza d’onore di Gino Berretta.
I partecipanti alla serata ed i membri del Consiglio di amministrazione di ALMA, insieme ai Presidenti ex-officio Domenico D’Alesio, Frank Ciampini e Camillo D’Alesio, tutti presenti in sala, si sono congratulati con i vincitori augurando loro un grande e continuo successo nelle attività future. A tutti gli sponsor va un grande apprezzamento e i ringraziamenti per la loro continua generosità.