Attività
14:25pm28 Febbraio 2019 | mise à jour le: 28 Febbraio 2019 à 14:27pmReading time: 2 minutes

Le attività 2019 della CIBPA

Le attività 2019 della CIBPA
Photo: Foto F. IntravaiaDomenic Diaco

Anno importante questo 2019 per l’Associazione delle persone d’affari e professionisti italo-canadesi.
La CIBPA, infatti, festeggia i suoi 70 anni di fondazione e lo farà con un grande evento, di cui ancora non si conoscono i particolari, previsto per il 15 giugno.

«Nel frattempo, il nostro calendario – afferma il presidente Domenic Diaco – è ricco di avvenimenti che come sempre sono rivolti a creare un’occasione di scambio e di networking tra i nostri membri e tutti coloro che si interessano alla nostra organizzazione.

Il primo avvenimento è in programma il 7 marzo, presso il ristorante Houston (1001 Square victoria, Montréal), per celebrare insieme la Giornata internazionale della donna. Sarà un “cocktail-dînatoire” aperto a tutti, che vuole sottolineare il successo delle donne nel mondo degli affari. L’ingresso sarà gratuito per le donne socie della CIBPA; per gli altri soci il costo sarà di 45$ e per coloro che non sono membri CIBPA sarà di 55$. Il ricavato sarà versato alla Fondazione CIBPA.
Siamo poi in contatto con alcuni ministri per la presentazione, una nel mese di maggio e l’altra in settembre, di due colazioni-conferenze d’affari.

Sempre a settembre – prosegue il signor Diaco – si terranno una serata di degustazione e molto probabilmente una corsa ciclistica di 70 km, con 70 partecipanti, proprio per celebrare, anche “sportivamente”, i 70 anni della nostra associazione.

L’anno si concluderà, come sempre, con la consegna delle borse di studio di cui si occupa la Fondazione CIBPA guidata da Sam Scalia. L’obiettivo è di fare meglio dello scorso anno, quindi di cercare di aumentare il numero degli studenti che potranno usufruirne.

Stiamo lavorando su tutti i fronti per organizzare tali eventi e con l’inserimento di un paio di nuovi membri nel consiglio d’amministrazione – conclude il suo presidente – speriamo di allargare i nostri orizzonti e di coinvolgere sempre di più i giovani e le donne. Le nostre porte sono sempre aperte per coloro che vogliono dare il loro contributo alla CIBPA ed alla comunità italiana».
Per informazioni e biglietti: 514-254-4929; info@cibpamontreal.com; www.cibpamontreal.com

More Like This