Attività
18:50pm27 Marzo 2019 | mise à jour le: 27 Marzo 2019 à 18:50pmReading time: 2 minutes

Nuovo record di 212 500$ per il “Tirage du coeur” della Fondazione Santa Cabrini

Nuovo record di 212 500$ per il “Tirage du coeur” della Fondazione Santa Cabrini
Photo: Foto cortesia Fondaz. Santa CabriniDa sinistra: Mario Rigante – BMO Banque de Montréal; Luciano Esposto - Mercedes-Benz Montréal-Est; Giovanni Migliara – Groupe Maxera; dottor Joseph Feghali - Ospedale Santa Cabrini; Elio Arcobelli - Arco Tissus Décoratifs e presidente della Fondazione Santa Cabrini; John Tartaglia - BMO Banque de Montréal e vice-presidente della Fondazione Santa Cabrini; Sylvain Lemieux - CIUSSS dell’Est-de-l’Île-de-Montréal; Rocco Chimienti – Groupe Lagoria l’Intermarché; RoccoFamiglietti - CIUSSS dell’Est-de-l’Île-de-Montréal; Sophie Goulet e Dominic Carrier – Run 1000 Rally

Montréal – Affiancato dai principali sponsor dell’edizione 2019 di “Tirage du coeur, il presidente della Fondazione Santa Cabrini, e vero artefice di questa popolare attività di finanziamento, Elio Arcobelli, ha assistito all’annuncio dei nomi dei vincitori di questa lotteria annuale durante una cerimonia speciale tenutasi il 19 marzo scorso nella hall principale dell’Ospedale Santa Cabrini.

I tre vincitori si sono divisi i premi per un valore totale di 40 000 $. Il vincitore dell’auto Mercedes-Benz, classe A 2019 è il Sig. David Longo (biglietto 0190); il buono viaggio di 6 000$ è stato vinto dal Sig. Agostino Mazzone (biglietto 2914) e la selezione di grandi vini di un valore di 2 000 $ è stata vinta dal Sig. John Rosa (biglietto 2416).
Il ricavo netto dell’edizione 2019 del “Tirage du coeur” ha stabilito un nuovo record riuscendo a raccogliere la notevole somma di 212 500 $.
Questo importo sarà il primo contributo dedicato alla costruzione di un nuovo blocco operatorio, moderno e dotato di una tecnologia medica all’avanguardia, all’Ospedale Santa Cabrini.

Gli sponsor

Il Signor Arcobelli ha ringraziato calorosamente i numerosi sponsor del “Tirage du coeur” che hanno sostenuto tutte le spese della lotteria. «Grazie ai generosi sponsor, precisa Elio Arcobelli, il ricavo netto della vendita dei biglietti è andato interamente al progetto del nuovo blocco operatorio dell’Ospedale Santa Cabrini».

Il presidente della Fondazione Santa Cabrini ha inoltre sottolineato il sostegno importante di Arco Tissus Décoratifs – sponsor Principal; di Mercedes-Benz Montréal-Est – sponsor Prestige; di Run 1000 Rally – sponsor Associé; del Groupe Lagoria l’Intermarché – sponsor Majeur; del Groupe Maxera, Le Symbiose et Terrasses Versailles – sponsor Or, e di Mario Rigante, Magnus Poirier e Santco – sponsor Argent. Il Signor Arcobelli ha inoltre ringraziato tutti i donatori, coloro che hanno acquistato i biglietti ed i volontari che hanno partecipato alla campagna. In particolare ha reso omaggio alla Fondazione Mirella & Lino Saputo per il suo prezioso sostegno alla Fondazione.

Da parte sua, il vice-presidente della Fondazione Santa Cabrini, John Tartaglia, ha elogiato Elio Arcobelli per la sua devozione, la sua resilienza e la sua passione, sia in qualità di presidente della Fondazione Santa Cabrini che di grande leader del Tirage du coeur. «Le qualità di leadership di Elio Arcobelli, spiega il Signor Tartaglia, non sono estranee al successo del Tirage che versa delle somme importanti all’Ospedale Santa Cabrini nello sforzo di garantire a tutta la popolazione l’accesso a cure e servizi sanitari di altissima qualità». (Comunicato)

More Like This