Attività
15:07pm7 Ottobre 2014 | mise à jour le: 7 Ottobre 2014 à 15:07pmReading time: 2 minutes

Successo e solidarietà

Lo scorso 16 settembre anche il tempo ha smesso di fare i capricci per contibuire al successo del 14° Omnium di golf del CRAIC. Un torneo che si è svolto nella più grande armonia con grande soddisfazione della Sen. Marisa Ferretti Barth e del presidente d’onore Danny Gallant, direttore generale del Centre-Funéraire Côte-des-Neiges. Una piacevole giornata al club di golf Verchères, con qualche piacevole puntata a carattere gastronomico (molto apprezzata dai partecipanti) gentilemente offerta dal Buffet Le Rizz e dal Centre de reception Le Madison.

Un “carosello” di pizze pronte all’istante e altrettanto prontamente consumate ha fatto il giro del campo da golf facendo la felicità di tutti i presenti. Tra una pizza e l’altra i giocatori non hanno certo disdegnato una sosta presso il chiosco dei panini con la porchetta, dove una tavola imbandita permetteva di condire il proprio panino con ogni sorta di accompagnamento e di degustare una grande scelta di formaggi e frutta.

La giornata si è conclusa in un clima caloroso e conviviale con una cena alla quale hanno partecipato numerose personalità e leaders, amici e simpatizzanti del CRAIC.

Quest’anno la solidarietà dei partecipanti ha permesso di raccogliere un considerevole montante che aiuterà a finanziare le attività, i servizi e i nuovi progetti del CRAIC per il prossimo anno.

L’On. Barth tiene a ringraziare sentitamente il Centre-Funéraire Côte-des-Neiges nelle persone del Sig. Danny Gallant e della Sig.ra Teresa Di Palma Melchior per la passione e la dedizione profuse per la riuscita dell’evento.

Un ringraziamento particolare va anche ai numerosi sponsor e sostenitori, nonché ai membri del nuovo consiglio d’amministrazione ed ai volontari per il loro impegno encomiabile.

                                                                   (Comunicato)

More Like This