Attività
17:53pm8 Gennaio 2020 | mise à jour le: 8 Gennaio 2020 à 17:53pmReading time: 3 minutes

Le attività della Fondazione Santa Cabrini

Le attività della Fondazione Santa Cabrini
Photo: Foto cortesiaIl presidente della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli

Il 16 gennaio 2020 presso il Palais des Congrès de Montréal, la Fondazione Santa Cabrini celebrerà la sua 12a partecipazione all’Avant-Première Bénéfice (APB) del Salone dell’Auto di Montréal.

Per sottolineare questa occasione, il presidente del Comitato della APB-Fondazione Santa Cabrini, Enrico Lamorte (Banque Nationale du Canada), invita tutti a procurarsi dei biglietti per assistere a questo evento prestigioso e allo stesso tempo per compiere un gesto significativo in favore del  contributo e della leadership dell’Ospedale Santa Cabrini.

Enrico Lamorte (Banque Nationale du Canada)

I biglietti sono disponibili in quantità limitata presso gli uffici della Fondazione Santa Cabrini (514 252.6497) oppure on line a www.fondationsantacabrini.org

«La Fondazione Santa Cabrini è fiera di essere una delle 6 fondazioni ospedaliere che, ogni anno, ricevono il sostegno del Salone dell’Auto di Montréal nell’ambito della sua Avant-Première Bénéfice», ha dichiarato Enrico Lamorte. Nel corso degli ultimi 11 anni, sono stati versati alla Fondazione Santa Cabrini quasi 1,1 milioni di dollari. «Questa somma, come precisato dal presidente del consiglio d’amministrazione della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli, ci permette di onorare i nostri obblighi verso l’Ospedale Santa Cabrini nella sua missione di offrire un accesso a cure e servizi di ottima qualità, grazie ad una tecnologia  all’avanguardia e a delle strutture moderne».

Ogni biglietto, al costo di 230 $, dà l’accesso al Salone dell’Auto in visita esclusiva, ad un servizio bar e buffet caldo e freddo, oltre alla partecipazione ad un sorteggio di premi di presenza, ad un’asta silenziosa e all’edizione 2020 della Guida dell’auto. Una ricevuta di 60$ verrà emessa a fini d’imposta. Inoltre, è disponibile un forfait aziendale al prezzo di 2 800 $, che comprende 10 biglietti e un programma di visibilità all’interno del Salone.

I biglietti sono disponibili alla Fondazione presso la Sig.ra Marielle Bordua al 514 252.4850 o la Sig.ra Carla Casola au 514 252.6497. È possibile procurarsi i biglietti anche nel sito www.fondationsantacabrini.org. (Comunicato)

 

Grande lancio del “Tirage du Cœur”

Per una 9a edizione annuale, la lotteria Tirage du Cœur della Fondazione dell’Ospedale Santa Cabrini ritorna alla grande con una gamma di premi prestigiosi fra cui un’auto Mercedes-Benz 2020 Classe A 220 di un valore di 37 300 $, un buono-viaggio di 6 000 $ e una selezione di vini pregiati per un valore totale di 2 000$.

Sono solo 4 000 i biglietti in vendita, al prezzo di 50$ l’uno, presso la Fondazione Santa Cabrini, nella hall d’ingresso dell’Ospedale Santa Cabrini, al Café Cabrini e presso vari negozi, aziende e istituzioni finanziarie di Montréal. Si possono anche acquistare al telefono chiamando il numero 514 252-6497.

Le somme raccolte durante la campagna Tirage du cœur saranno versate ai fondi per la costruzione di un nuovo padiglione chirurgico all’Ospedale Santra Cabrini dove circa 9 000 chirurgie vengono praticate ogni anno nelle 8 sale operatorie moderne, funzionali e dotate di una tecnologia medica all’avanguardia.

Il presidente della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli, ringrazia calorosamente Vincenzo Arcobelli, di Arco Tissus Décoratifs (sponsor Principal), Gabriel Gennarelli di Mercedes-Benz Montréal-Est (sponsor Prestige) e Nino Chimienti, del Gruppo Lagoria Intermarché (sponsor Majeur).

Il sorteggio si terrà il 19 marzo 2020, alle ore 14:00, nella hall d’ingresso dell’Ospedale Santa Cabrini. (Comunicato)

 

More Like This