Attività
15:51pm15 Gennaio 2020 | mise à jour le: 15 Gennaio 2020 à 15:51pmReading time: 2 minutes

L’Intermarché Lagoria consegna 9 000 $ alla Fondazione Santa Cabrini

L’Intermarché Lagoria consegna 9 000 $ alla Fondazione Santa Cabrini
Photo: Foto cortesiaAnthony, Rocco e Nino Chimienti, dall’Intermarché Lagoria, con i rappresentanti della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli, Charles Argento, Ronald Davidson e Franco Palermo

Nel corso del mese di dicembre, la famiglia Chimienti ha aperto le porte di tutte le cinque succursali dall’Intermarché Lagoria alla Fondazione Santa Cabrini nell’ambito di una promozione speciale che ha mobilitato i clienti della celebre catena di supermercati alimentari dell’Est di Montréal.

Grazie a ciò, al termine dell’ormai celebre lotteria “Tirage de Noël”, l’Intermarché Lagoria ha consegnato al presidente della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli, la bella somma di 9 000 $.

Questo montante verrà aggiunto ad altre numerose iniziative gestite dalla Fondazione che hanno lo scopo di assicurare, sia all’Ospedale Santa Cabrini che al Centre d’accueil Dante, l’accesso a cure e servizi sanitari di ottima qualità in infrastrutture moderne, funzionali e dotate di una tecnologia all’avanguardia.

Durante l’evento in cui è stata annunciata la somma raccolta, tenutosi il 23 dicembre scorso alla succursale dell’Intermarché Lagoria a Rivière-des-Prairies, Elio Arcobelli ha ringraziato calorosamente Nino, Rocco e Anthony Chimienti per il loro sostegno inestimabile e la mobilitazione eccezionale di tutti i membri dell’équipe dell’Intermarché Lagoria.

Il Signor Arcobelli ha anche reso omaggio a Franco Palermo, grande architetto della promozione e amministratore della Fondazione, per il suo coraggio e il suo volontariato esemplare. (Comunicato)

 

More Like This