Attività
16:18pm3 Novembre 2015 | mise à jour le: 3 Novembre 2015 à 16:18pmReading time: 3 minutes

31° Ballo dei Governatori della Fondazione Comunitaria Italo-Canadese

Montreal – La 31a edizione del Ballo dei Governatori della Fondazione Comunitaria Italo-Canadese, tenutasi sabato 24 ottobre 2015 presso l’Hotel Sheraton-Laval è stato un grande successo. Questo evento annuale, che si è svolto sotto la presidenza di Tony Loffreda, Presidente del Ballo e Vicepresidente regionale servizi finanziari commerciali della RBC Banque Royale, e la presidenza d’onore di Lino A. Saputo, Jr., Capo della direzione e Vicepresidente del consiglio d’amministrazione, Saputo Inc., ha permesso di raccogliere 250.000 dollari netti a sostegno della Fondazione e della sua missione.

Il ballo ha brindato ai 40 anni della Fondazione ed a tutti i suoi successi. Alla luce dell’adattamento al mondo di oggi, il tema conduttore del Ballo dei Governatori di quest’anno è stato “Al di là”, affinché si impari dal passato per guardare al futuro. La Fondazione ha onorato i Governatori che sono membri da 10 anni e più. Questi Governatori hanno ricevuto una spilla in riconoscimento del loro sostegno.

Joey Saputo ha ringraziato Lino A. Saputo, Jr. per aver accettato la presidenza d’onore del Ballo. Lino Jr. simboleggia la generazione “Al di là” con la sua ingegnosità e il suo savoir-faire. Ha meritato il rispetto per la sua dedizione al lavoro, e la sua participazione alla vita comunitaria.

La Fondazione ha accolto degli ospiti illustri: l’Ambasciatore d’Italia in Canada, SE Gian Lorenzo Cornado con la moglie Martine, il Console Generale d’Italia a Montreal, il Dott. Enrico Padula con la moglie Milena, il Presidente della FCCI Joey Saputo (Presidente, Impact de Montréal / Stade Saputo) con la moglie Carmie, il fondatore del Ballo dei Governatori Giuseppe Borsellino (Presidente, Groupe Petra) con la moglie Elina, il Governatore Emanuele Saputo (Presidente del consiglio d’amministrazione, Saputo Inc.) con la moglie Mirella, il Presidente del 31° Ballo dei Governatori Tony Loffreda (Vicepresidente regionale, Servizi finanziari commerciali, RBC Banque Royale) con la moglie Angie Loffreda, il Presidente d’onore del 31° Ballo dei Governatori Lino A. Saputo, Jr. (Capo della direzione e Vicepresidente del consiglio d’amministrazione, Saputo Inc.) con la moglie Amelia Saputo, la Direttrice generale della FCCI Anna Giampà con il marito e Governatore Matteo Fiorilli (Presidente, Agence Immobilière KW Dynamik).

La FCCI ha colto l’occasione in questa prestigiosa serata per presentare 6 Nuovi Governatori: Sergio Adornato, Tony Bacile (Vice presidente allo Sviluppo, Vitreco/Flynn), Donna Dalonzo (Associato, Agence Immobilière KW Dynamik), Jack Marinelli (Mediatore immobiliare residenziale, Royal Lepage Cité Groupe Jack Marinelli), Mario Rigante (Primo vicepresidente direzione Québec, BMO Banque de Montréal), Mario Zaurrini (Proprietario, Milano Super Marché); 4 Successori: David Passalacqua (Direttore e Capo del Gruppo Est del Canada e Québec, Banque Scotia Gruppo Crédit Bail), Paolo Pizzuto (Primo vicepresidente – Servizi bancari al dettaglio, Banque Nationale), Joey Reda (Presidente, Le Groupe Reda), Salvatore Volpato (Vicepresidente, Tilmar); e 2 Amici della Fondazione: Andre Michaels (Proprietario, Andion Financial), Tanya Rickert (Associato, Agence Immobilière KW Dynamik).

La Fondazione Comunitaria Italo-Canadese del Québec ringrazia i membri del Consiglio dei Fiduciari, i presidenti dell’evento, Tony Loffreda e Lino A. Saputo, Jr., il presidente della FCCI, Joey Saputo, i Governatori e i generosi sponsors tra i quali: RBC Banque Royale, Saputo Inc., Ernst & Young, Banque Nationale, Selectcom Telecom, TLN Telelatino Network, Broccolini Construction, Air Canada Cargo, Samcon Gestion Inc., Uniprix, Les Vins Excalibur, Les Produits Alimentaires Viau Inc.,TransForce, StyroChem, Stuart Weitzman, O Sole Mio, Domenic Pappadia Federal Real Estate Inc., Corte Moschina, Investissements Capital Continental, Ciot, La Fondation Bellini. Un ringraziamento speciale va agli eccellenti maestri di cerimonia Frank Depalo e Natasha Gargiulo.

Per informazioni sulla FCCI chiamare il 514-274-6725 o visitare il sito web: www.fcciq.com

(Comunicato)

 

 

 

More Like This