Attività
15:47pm12 Maggio 2020 | mise à jour le: 12 Maggio 2020 à 15:47pmReading time: 1 minutes

Auguri a Domenico che compie 101 anni!

Auguri a Domenico che compie 101 anni!
Domenico De Santis

Martedì 12 maggio, il signor Domenico De Santis taglia il fantastico traguardo dei 101 anni. Attualmente Domenico risiede presso il Centro di “long term care facility” Camille Lefebvre, affiliato all’Ospedale di Lachine, ed è in ottima forma.

«Fortunatamente – spiega il figlio Tony che insieme alla sorella Rita e alla mamma Maria rivolgono al papà i loro miglior auguri – nel Centro non si è registrato nessun caso di infezione da coronavirus. È un vero miracolo, il mondo è sottosopra e mio padre compie 101 anni, riesce ad essere più forte di tutto! Al Centro tutti gli vogliono bene, lui ha sempre un bel sorriso e lo trattano come un padre, un nonno, uno zio. Se prima del coronavirus andavo a trovarlo tutti i giorni ora ci limitiamo a vederci su Google duo.

Domenico nel 1951

Ma a lui gli basta, mi sorride ed è contento. È meglio così perché se andassi a trovarlo vestito da “astronauta” si metterebbe paura e non ne capirebbe il perché! Andiamo avanti così, inutile prendere rischi, né per lui, né per noi, né per il personale del Centro. In ogni caso, conclude Tony, siamo tutti nelle mani di Dio!».

 

 

 

 

More Like This