Attività
16:42pm6 Gennaio 2015 | mise à jour le: 6 Gennaio 2015 à 16:42pmReading time: 2 minutes

John Scotti investe 2.000.000 di $ nella concessionaria Volvo di St-Leonard

Lo scorso 25 novembre, il Gruppo Scotti e Volvo Canada hanno avuto il gran piacere ed onore di inaugurare la nuova concessionaria “John Scotti Volvo” situata al 4315 del boulevard Metropolitain, nel cuore dell’arrondissement di Saint-Leonard.

Per far ciò, il gruppo Scotti ha dovuto investire un discreto capitale, 2 milioni di dollari, per conformarsi al nuovo standard Volvo. Questo nuovo concetto di vendita al dettaglio creato da Volvo favorisce e migliora l’esperienza del cliente pur concentrandosi sulla concezione della qualità e dell’estetica contemporanee, ed offrendo un concetto completamente ridisegnato e rifinito, con un look totalmente contemporaneo. John Scotti diventa così il primo dettagliante in America del Nord che ha l’opportunità di mettere in pratica questa novità promossa dal fabbricante di automobili svedese. La nuova sala di esposizione mette in evidenza un ambiente davvero accogliente e caloroso per i propri clienti, unendo l’utile al dilettevole durante le loro visite sul posto. Ricordiamo anche che Volvo fabbrica macchine dal 1927 e le distribuisce in oltre 100 paesi, tra cui ovviamente il Canada.

John Scotti e Volvo: una storia di lunga data

La famiglia Scotti è pioniera nel campo automobilistico e possiede svariate concessionarie per la vendita. D’altra parte, John Scotti ha “debuttato” con il marchio Volvo 28 anni fa, ossia nel 1986, anche se bisogna dire che la loro esperienza in vendita auto risale ancora più indietro nel tempo datosi che la prima concessionaria vide la luce nel 1977. Per la famiglia Scotti, la qualità vuol dire molto e Volvo ha, da tempo la reputazione di essere tra i fabbricanti di vetture fra le più sicure al mondo. Oggigiorno, il gruppo Scotti è un giocatore-chiave nel campo automobilistico a Montreal con, tra le altre, la prestigiosa concessionaria Lamborghini nell’ovest della città.

More Like This