Attività
15:15pm3 Luglio 2012 | mise à jour le: 3 Luglio 2012 à 15:15pmReading time: 2 minutes

237 000 $ per il benessere della nostra società!

Montréal – Un quarto di secolo festeggiato alla grande! La 25° edizione del Torneo annuale di Golf della Fondazione Comunitaria Italo-Canadese che si è svolta il 20 giugno  al Club de golf St-Raphael è stata un grande successo.

Questa edizione del Torneo è stata molto particolare in quanto la Fondazione ha festeggiato il 25mo anniversario di tale rinomato evento. Il Torneo della FCCI, sotto la presidenza del governatore Silvio Sicoli e sotto la presidenza di Giuseppe Borsellino, grande filantropo che da oltre trent’anni è impegnato a livello comunitario, ha riunito più di 320 giocatori attorno al green e ha permesso di raccogliere 237 000 $.

I fondi raccolti durante questa giornata saranno distribuiti a diversi organismi senza scopo di lucro. Gli appassionati di golf hanno giocato tutta la giornata approfittando delle specialità culinarie disponibili sul percorso e sulla terrazza del Club di golf Saint- Raphaël.

La Fondazione Comunitaria Italo-Canadese ringrazia particolarmente tutti i generosi sponsors tra cui Banque Nationale du Canada e Saputo, come sponsor principali,  Broccolini Construction Inc., RBC Banque Royale, Fraser Milner Casgrain, Trudeau Corporation, Transforce Inc., SamCon Inc., National Vacuum Inc. e Réseau Sélection.

Si ringrazia anche il comitato sollecitatore, composto da Nada Assi della Banque Nationale du Canada, Lyne Brouillette di Groupe Petra, Charles Ciccarello di Techo-Bloc, Mike D’Onofrio di Groupe Petra, Ronnie Del Papa di RBC Banque Royale, Tony De Risi di Intermarché De Risi, Lucie Ducharme di Groupe Petra, John Faratro di Jones Lang LaSalle, Nick Fiasche di Remax, Nancy Forlini di Remax, Denis Lamoureux di Tapis Dimension, Tony Loffreda di RBC Banque Royale per il loro importante sostegno. Un ringraziamento speciale è rivolto anche al comitato organizzatore composto da Lyne Brouillette di Groupe Petra, Gerry Caputo di BMW Laval, Lucie Ducharme di Groupe Petra John Faratro di Jones Lang LaSalle, Anna Giampà di  FCCI, Antoinette Iacobacci di Concepts Antoinette Inc. Service, Conseil, Design, Planification et production d’événement e Sara Ottoboni di FCCI. Organismo senza scopo lucrativo, la FCCI fu creata nel 1975 con l’obiettivo di raccogliere i fondi per assicurare la continuità e la promozione degli organismi filantropici. Per maggiori informazioni visitare il sito www.fcciq.com.

 

More Like This