Attività
20:03pm30 Ottobre 2012 | mise à jour le: 30 Ottobre 2012 à 20:03pmReading time: 2 minutes

I vincitori del concorso “60 anni con voi”

Grande successo della serata “Omaggio agli abbonati” organizzata dal Corriere Italiano lunedì 29 ottobre al Centro Leonardo da Vinci. Lo spettacolo è stato animato dall’umorista Joe Cacchione e ha visto l’applauditissima partecipazione del Coro Alpino di Montreal e dei cantanti Perry Canestrari, Jeanette Peluso e Vincenzo Thoma.

Nel corso della serata è stato reso un omaggio ai 21 abbonati protagonisti del nostro inserto di 24 pagine pubblicato nell’edizione del 24 ottobre ed è stato effettuato il sorteggio di numerosi ricchi premi. (Vedi diaporama).

 

 

Ecco l’elenco dei vincitori:

 Vince un viaggio in Italia per 2 persone del valore di 5000$ offerto da Voyages Solex, in collaborazione con Expert Tour, la signora Giuseppa Camissano.

 Vince un orologio a bracciale “Hamilton” del valore di 1000$ offerto dalla Bijouterie Italienne la signora Argentina Del Borrello.

 Vince una borsa di 1000$ offerta dalla Cassa Popolare Canadese-Italiana Desjardins la signora Carmela Iermieri.

 Vincono 4 certificati regalo da 250$ l’uno offerti da Intermarché De Risi i signori: Antonio Pietrangelo, Michele D’Amico, Michele Mirabella e Pina Carlisi.

 Vincono due assegni da 500$ l’uno offerti da Nancy Forlini di Remax le signore: Maria Amato, Silvana Lisi.

 Vince una cena per 6 persone del valore totale di 500$ al ristorante Artigiani sulla via St-Denis la signora: Rosalba De Luca.

 Vincono due carte VIP offerte da Duratech per il lavaggio dell’ auto per un anno i signori: Salvatore Belardo, Maria D’Elia.

More Like This