Arte e spettacolo
15:28pm10 Dicembre 2020 | mise à jour le: 10 Dicembre 2020 à 15:28pmReading time: 2 minutes

Voce ‘e notte, una gioiosa vacanza italiana

Voce ‘e notte, una gioiosa vacanza italiana
Photo: Foto cortesiaJean Fabi

Concerto virtuale a beneficio della Fondazione Papillon

Gli organizzatori della serie Cabaret Mont Royal tornano con un nuovo concept, “Voce ‘e Notte”, una vacanza italiana virtuale ricca di musica e suggestioni, a beneficio della Fondation Papillon per bambini con disabilità.

Il Primo Ministro del Québec François Legault saluta e sostiene questa iniziativa creata per raccogliere fondi per i bambini, che vedrà la partecipazione di Jean Fabi, Daniela Fiorentino, Mike Melino e Guylaine Tanguay.

Lo spettacolo online presenta una raccolta di canzoni italiane e napoletane senza tempo, spesso interpretate da grandi cantanti in tutto il mondo e in una moltitudine di lingue. Registrata in studio nel massimo rispetto dei protocolli sanitari, l’esperienza “Voce ‘e Notte” andrà in onda su lepointdevente.com martedì 15 dicembre 2020 alle 19:45. Una band di sei musicisti accompagnerà Jean Fabi, l’ideatore del concept, insieme a Daniela Fiorentino e Mike Melino, per la loro interpretazione di 9 classici italiani, tra cui Volare.

Daniela Fiorentino

Come extra natalizio, l’evento presenterà l’interpretazione di “Blue Christmas” con Guylaine Tanguay e Jean Fabi supportati da 21 musicisti e registrata durante l’edizione 2019 del Cabaret Mont Royal a Place des Arts.

 

Un evento filantropico di grande impatto

I fondi raccolti attraverso “Voce ‘e Notte” sosterranno la riattivazione del campo di St-Pat’s da parte della Fondation Papillon per continuare la tradizione di essere al servizio dei bambini. Questo progetto è di grande importanza poiché la Fondation ha dovuto annullare la maggior parte delle sue attività di finanziamento nel 2020.

Sin dal suo inizio, la serie Cabaret Mont Royal ha raccolto oltre $ 4,5 milioni per la Fondation ei bambini.

Per assistere all’esperienza Voce ‘e Notte, sono disponibili due opzioni:

  • Accesso generale per $ 25: garantisce l’accesso allo spettacolo virtuale il 15 dicembre 2020 alle 19:45.
  • Accesso VIP per $ 100: garantisce l’accesso alla performance virtuale il 15 dicembre 2020 alle 19:45 e uno speciale set di CD e DVD con video del backstage e un libretto con le descrizioni delle canzoni e degli artisti, insieme a una ricevuta di donazione per $ 75.

Per acquistare i biglietti per “Voce ‘e Notte”, visitare la pagina: https://lepointdevente.com/billets/voceenotte

 

 

 

More Like This