Arte e spettacolo
15:15pm24 Marzo 2023 | mise à jour le: 24 Marzo 2023 à 15:18pmReading time: 2 minutes

Anthony Rodia e il “Totally Relatable Tour” il 28 aprile all’Olympia

Anthony Rodia e il “Totally Relatable Tour” il 28 aprile all’Olympia
Photo: Foto cortesiaAnthony Rodia

“Just For Laugh”, in collaborazione con il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi (RQ), presenta, il 28 aprile, alle ore 19, al Théâtre de l’Olympia (1004 rue Sainte-Catherine Est, Montréal), lo spettacolo “Totally Relatable” di Anthony Rodia.

Nato e cresciuto a Westchester, New York, Anthony Rodia, italo-americano di prima generazione, è uscito dal grembo materno facendo ridere la gente. Nel 2019 ha fatto 100 spettacoli in soli nove mesi e in tre anni ha acquisito una vasta base di fan online in tutto il paese.

I suoi spettacoli si ispirano alla vita reale, alle acute osservazioni sul matrimonio, ai rapporti con e tra genitori, alla rabbia al volante e a qualsiasi altra cosa degna di nota che appaia sui social media. Anthony ha approfittato del pubblico costretto in casa dalla pandemia, per offrire 86 video settimanali. “Road rage Wednesday” è diventato uno dei preferiti dai suoi fan, ma i suoi personaggi di Uncle Vinny e Zia Lucia si sono trasformati in un vero e proprio fenomeno.

Rodia conduce anche un podcast settimanale, “Little Bit of Laughs”, su Podcast One. Scoprite l’attore-umorista dietro ai  suoi video virali e ai suoi spettacoli a fianco del suo co-conduttore e leggenda radiofonica Goumba Johnny. Seguite Anthony e Goumba mentre affrontano temi d’attualità, divagazioni, scherzi, domande e storie dell’ascoltatore.

Anthony è apparso anche su “Elvis Duran and the Morning Show”, “FOX Good Day New York ed Elizabeth & Elisa” in News 12, ed ha tranquillamente rivendicato il trono di “King of off boat comedy”.

Il poster dello spettacolo

Per i biglietti:

https://www.ticketmaster.ca/event/31005D89D21F4D4E?lang=en-ca&brand=lolympia

Per ulteriori informazioni:

https://www.olympiamontreal.com/show/anthony-rodia/?date=28-04-2023

 

 

More Like This