Arte e spettacolo
20:42pm25 Gennaio 2021 | mise à jour le: 25 Gennaio 2021 à 20:42pmReading time: 1 minutes

Torna l’ICFF con “Il Primo Natale” di Ficarra e Picone

Torna l’ICFF con “Il Primo Natale” di Ficarra e Picone
Photo: Foto cortesiaIl poster del film di Ficarra e Picone

Dopo il successo del dicembre scorso, torna il Festival del Film Italiano Contemporaneo (ICFF) in una nuova veste mensile ma sempre virtuale.

Si tratta dell’ “ICFF at Home: Monthly Program”, disponibile online fino a settembre 2021, che permetterà, grazie ad un abbonamento mensile dal costo di $25 (più tasse e spese amministrative) di visionare ogni mese un film contemporaneo italiano diverso. La piattaforma, inoltre, offrirà una vasta selezione di contenuti supplementari, documentari, altri film in aggiunta, avvenimenti virtuali, cortometraggi ed interviste esclusive ad attori e registi.

Il film di questo mese di gennaio (in italiano con sottotitoli in inglese, disponibile online fino al 2 febbraio”) è la divertente commedia “Il Primo Natale” diretta e interpretata dal duo comico siciliano Ficarra e Picone.

Salvo è un ladro di arte sacra che si professa ateo. Padre Valentino invece crede fortemente nella preghiera e nel presepe. Quando il primo tenta il furto della preziosa statua del bambino Gesù e il secondo lo scopre, l’inseguimento ha come esito un salto temporale. I due si ritrovano nella Palestina dell’anno zero dove Gesù sta per nascere…

Per informazioni o per acquistare l’abbonamento: htpps://icff.ca/

 

 

 

 

 

More Like This