Arte e spettacolo
17:14pm2 Febbraio 2021 | mise à jour le: 2 Febbraio 2021 à 17:14pmReading time: 2 minutes

Una cena e un film romantico per San Valentino

Una cena e un film romantico per San Valentino
Photo: Foto cortesia ICFFUna scena del film "7 ore per farti innamorare"

La proposta del Festival del Film italiano contemporaneo (ICFF)

Benché la pandemia ci costringa a passare le nostre occasioni di svago in casa non c’è nessuna ragione affinché non si possa approfittare di una bella serata romantica in compagnia della dolce metà!

E non c’è niente di più romantico di una serata intima assaporando un delizioso pasto acompagnato da una divertente commedia italiana.

Per San Valentino, il Festival del Cinema Italiano contemporaneo (ICFF) vi propone una cena per due costituita da 4 portate praparata dal traiteur “Bon Appétit”, che comprende anche un abbonamento mensile all’ICFF valido da febbraio a settembre 2021.

Per accompagnare la cena (sono disponibili due diversi menu: il Menu A, a base di pesce, e il Menu B, a base di carne; cena + abbonamento mensile al costo di 72,50$ a persona), l’ICFF ha selezionato la commedia romantica perfetta realizzata dal regista-attore napoletano Giampaolo Morelli dal titolo “7 ore per farti innamorare” (in italiano con sottotitoli in inglese) che racconta le avventure di Giulio (Giampaolo Morelli), giornalista con una solida carriera alle spalle e con una con vita apparentemente perfetta: un buon lavoro, una relazione stabile e un matrimonio in vista. Poco prima delle nozze, però, scopre che la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo tradisce con il suo capo, Alfonso (Massimiliano Gallo), arrivando a lasciarlo definitivamente per l’altro uomo. Rimasto senza una compagna e senza un lavoro, Giulio è un uomo disperato che rivuole indietro la sua vita, ma non sa proprio come fare. In preda allo sconforto, il giornalista si rivolge a Valeria (Serena Rossi), bellissima esperta dell’arte del rimorchio, che insegna agli uomini come conquistare una donna in solo sette ore. Giulio, convinto che in amore non esistano strategie, vedrà vacillare alcune sue certezze. Scoprirà, infatti, che l’innamoramento è uno dei misteri della vita e trovare l’anima gemella è una missione ardua, eppure spassosa e dai risvolti esilaranti.

La cena romantica dovrà essere ordinata entro venerdì 12 febbraio.

Per le prenotazioni: icff.ca

Per ulteriori informazioni o per segnalare eventuali allergie alimentari:

info@icff.ca – tel. 514-771-5222.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

More Like This