Arte e spettacolo
20:46pm15 Febbraio 2021 | mise à jour le: 15 Febbraio 2021 à 20:46pmReading time: 2 minutes

La Giornata internazionale della donna e la conferenza online con le “Dive del circo”

La Giornata internazionale della donna e la conferenza online con le “Dive del circo”
Photo: Foto cortesiaLe protagoniste della conferenza online: l'animatrice Sabrina Marandola, Anna Liani e Sonya St-Martin

La Giornata internazionale della donna e la conferenza online con le “Dive del circo”

Montréal – In occsione della Giornata internazionale della donna che si celebra l’8 marzo, il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi, Regione Québec (CNIC) organizzerà una conferenza virtuale.

Sottolineando 11 anni di successi, il Congresso offrirà, domenica 7 marzo, alle ore 16:00, una conferenza interattiva online, gratuita, dal titolo“Le Dive del circo”, con Anna Liani e Sonya St-Martin, due donne straordinarie dal grande percorso nel mondo del circo.

La conferenza, presentata in collaborazione con la Cassa Popolare Canadese Italiana, sarà animata da Sabrina Marandola, animatrice della trasmissione radiofonica “Let’s Go” su CBC.

Anna Liani, è cantante, autrice-compositrice, artista e creatrice per il Cirque du Soleil e per le arti della scena a livello internazionale. Ha partecipato a numerosi avvenimenti, spettacoli e festival in tutto il mondo: Londra, Las Vegas, New York, Montréal, Miami, San Francisco e altre città ancora.

Sonya St-Martin, si concentra piuttosto sulla direzione artistica. La sua carriera l’ha portata ai quattro angoli del mondo dove ha avuto la fortuna di collaborare a diversi avvenimenti di grande livello, festival e spettacoli, a Montréal, in Azerbaïjan, ad Istanbul, Milano, Astana, Andorra, in Messico e in altri posti ancora. Continua a collaborare con il Cirque du Soleil per la messa in scena e la concezione acrobatica di certi spettacoli.

Ogni anno questo avvenimento mette in rilievo delle donne della comunità montrealese e ci ricorda l’incredibile percorso che le donne hanno dovuto tracciare per ottenere i loro diritti. Il CNIC è fiero di poter offrire, anno dopo anno, delle conferenze che presentano delle donne d’affari e professioniste che hanno lasciato un segno importante nella comunità. La conferenza sarà seguita da un periodo dedicato alle domande dove i partecipanti potranno interagire con le conferenziere. (Comunicato)

Per informazioni: 514-279-6357.

È richiesta l’iscrizione:

https://www.eventbrite.ca/e/inscription-les-divas-du-cirque-conference-virtuelle-138844418393

More Like This