Montréal – Vincenzo Guzzo, presidente e capo della direzione dei Cinémas Guzzo, la più grande catena indipendente nel Québec, e “Dragon” nella trasmissione imprenditoriale “Dragons’ Den” trasmessa dalla CBC ha annunciato la riapertura di tutti i cinema della catena da venerdì 28 maggio nel rispetto stretto dell’insieme delle misure sanitarie provinciali.
Gli amanti del cinema possono dunque rivivere l’esperienza completa che i Cinémas Guzzo offrono ai suoi clienti nei nove cinema che l’impresa gestisce attraverso il Québec: Méga-Plex Marché Central 18 (IMAX); Méga-Plex Taschereau 18 (IMAX);
Méga-Plex Lacordaire 16; Méga-Plex Pont-Viau 16 (IMAX);
Méga-Plex Terrebonne 14 (IMAX); Méga-Plex Jacques-Cartier 15;
Méga-Plex Sphèretech 14: Méga-Plex Deux Montagnes 14 (IMAX)
Cinéma Guzzo des Sources (IMAX). Inoltre, questa estate sarà inaugurato il nuovo Méga-Plex Saint-Jean 12, a Saint-Jean-sur-Richelieu, con annessa succursale della Pizzerie Giulietta.
«Sono convinto – ha dichiarato Vincenzo Guzzo – che la gente tornerà a frequentare i cinema in gran numero perché ne ha abbastanza del confinamento e perché è impaziente di rivivereun’esperienza cinematografica incomparabile. Siamo chiusi dalla fine di settembre dello scorso anno ed è chiaro che dai numerosi commenti che abbiamo ricevuto, i nostri clienti sono impazienti di ritornare e per noi è un onore accoglierli di nuovo».
Conformemente alle misure sanitarie ufficiali, ogni sala potrà accogliere un massimo di 250 spettatori nel rispetto delle regole di distanziamento fisico. Il sistema di filtrazione dell’aria e di disinfettazione approvati dal Governo saranno in vigore.
A proposito di Vincenzo Guzzo
Vincenzo (Vincent) Guzzo è un imprenditore di grande esperienza con un portafoglio diversificato che comprende i la catena dei Cinema Guzzo, una catena di ristoranti, un’impresa di costruzioni, un commercio online di cibi gastronomici e una marca personale di moda, la “Mr. Sunshine”.
Nel 2007 Vincenzo e la moglie Maria hanno creato la Fondazione Guzzo per centralizzare le loro attività filantropiche, che ha permesso loro di raccogliere milioni di dollari per sostenere la ricerca medica rivolta a prevenire il cancro e a sostenere iniziative nel campo della salute mentale.
Inoltre, Guzzo è anche giudice della popolare trasmissione “Dragons’ Den” de la CBC, che gli permette di condividere le sue conoscenze e di inquadrare i futuri imprenditori (Comunicato Cinémas Guzzo)