Arte e spettacolo
13:30pm16 marzo 2017 | mise à jour le: 16 marzo 2017 à 13:30pmReading time: 2 minutes

Tutti al Cabaret 2017!

Domenica 19 marzo alle ore 16 al Centro Leonardo da Vinci

Gli artisti del Cabaret edizione 2016 salutano il pubblico

Foto cortesia

Presentato dal Club Ricreativo Italo-Canadese (CRIC) e dal blog Punto.it, in collaborazioen con il Buffet Il Gabbiano, domenica 19 marzo, alle ore 16, andrà in scena, al teatro Saputo del Centro Leonardo da Vinci (8370 Lacordaire, Saint-Léonard) “Cabaret 2017”, uno spettacolo di varietà ideato e organizzato da Marco Luciani-Castiglia, giornalista di Radio CFMB 1280, che lo animerà insieme a Giuseppe Rubbo.

Su scena si alterneranno, tra gli altri, l’attore Dino Tavarone, che farà un monologo sulla figura del papà; il cantante Alexandre Beaulieu; Rubbo e Mascitto ovvero “I Ragazzi del juke-box”; i “Fam 3 Jam”, un trio musicale formato da Albe Passarelli, dalla moglie Brigitte Pace e dal loro figlio Tristan, e gli umoristi Pino Perillo e Joe Cacchione.

«Il ricavato dello spettacolo – spiega Marco Luciani-Castiglia, che lo dirige con questa formula da 5 anni – andrà, in collaborazione con ALMA Canada, a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite lo scorso anno dal terremoto». Il CRIC, lo ricordiamo, è un organismo senza fini di lucro nato una quarantina d’anni fa che organizza varie attività ricreative, dalle gite ai picnic alle feste, e che attualmente conta circa 300 membri. Il suo presidente è Franco Mellozzi, titolare della Boulangerie Marchigiani mentre Punto.it è un blog sull’identità italiana in Nordamerica a cura dello stesso Marco Luciani-Castiglia.