Arte e spettacolo
21:06pm30 Luglio 2021 | mise à jour le: 30 Luglio 2021 à 21:06pmReading time: 1 minutes

L’ICFF premia Vincenzo Guzzo

L’ICFF premia Vincenzo Guzzo
Photo: Foto cortesiaVincenzo Guzzo

Montréal  – Vincenzo Guzzo, Presidente e CEO di Cinémas Guzzo, la più grande catena indipendente di sale cinematografiche del Québec, e “Dragon” nella trasmissione Dragons’ Den in onda su CBC, ha ricevuto il Premio di Eccellenza del Festival del cinema italiano contemporaneo ( ICFF), edizione 2021. Il premio è stato consegnato il 17 luglio scorso a Toronto durante la serata di gala e la cerimonia di premiazione del “Lavazza Drive-In Film Festival”

«Sono onorato di essere stato scelto come destinatario dell’ICFF Award of Excellence di quest’anno», ha affermato Vincenzo Guzzo, imprenditore canadese, filantropo e noto personaggio televisivo. «Semplicemente non c’è niente di più speciale che vedere un buon film su un grande schermo e sono lieto di sostenere l’ICFF nella sua missione di mettere insieme persone, comunità e culture attraverso la magica esperienza condivisa di andare al cinema».

«Questo prestigioso premio onora l’eccezionale sostegno e contributo di Guzzo al cinema italiano e canadese e riconosce la sua incredibile influenza sull’industria cinematografica in tutto il paese», ha affermato Cristiano de Florentiis, direttore artistico dell’Italian Contemporary Film Festival. (Comunicato)

 

 

More Like This