Arte e spettacolo
14:57pm12 Agosto 2021 | mise à jour le: 13 Agosto 2021 à 21:07pmReading time: 2 minutes

ItalfestMTL lancia il suo primissimo Drive-in

ItalfestMTL lancia il suo primissimo Drive-in
Photo: Foto 123RF.COMDrive-in a Kirkland il 14 e 15 agosto

Montreal— italfestMTL è lieto di aggiungere alla sua programmazione due serate drive-in, una prima assoluta di questa 28a edizione del festival.

In collaborazione con TLN Media Group e Magjusjen Entertainment, il festival presenterà il film The Chain, di Vittorio Rossi il 14 agosto, e il film Ma cosa ci dice il cervello, di Riccardo Milani il 15 agosto.

Le due proiezioni si terranno a Kirkland alle ore 20:00 nel parcheggio di Broccolini Construction al 16766 Route Transcanadienne.

Desideriamo ringraziare lo sponsor di queste due serate drive-in, Broccolini Construction, per il suo generoso sostegno alla promozione di questo evento il quale aggiunge un tocco festivo nuovo alla nostra programmazione e che entusiasmerà tutti i frequentatori di italfestMTL.

L’evento è gratuito, ma poiché il numero della macchine è limitato, vi consigliamo vivamente di prenotare in anticipo tramite i link Eventbrite qui di seguito:

The Chain → https://bit.ly/3x804Bi

Ma cosa ci dice il cervello → https://bit.ly/3i5XsQ3

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram nonché sul nostro sito internet per maggiori informazioni e unitevi a noi per questa prima assoluta!

 

A proposito di ITALFESTMTL

ItalfestMTL, in precedenza Settimana italiana di Montréal, è una manifestazione culturale che si svolge in vari punti della città e che celebra la bellezza e la diversità della cultura italiana offrendo ad oltre 400 000 visitatori una varietà di spettacoli ed attività che celebrano la musica, l’arte, la gastronomia, la moda e i talenti italo-canadesi. Quest’anno dal 6 al 22 agosto, in occasione della 28ª edizione la manifestazione diventa virtuale offrendo una programmazione varia che comprende anche qualche evento in presenza come il Drive-in.  Per informazioni: italfestmtl.ca  (Comunicato)

More Like This