Arte e spettacolo
19:45pm15 Novembre 2021 | mise à jour le: 15 Novembre 2021 à 19:45pmReading time: 2 minutes

Serata lirica italiana e Gala di beneficenza

Serata lirica italiana e Gala di beneficenza
Photo: Foto cortesiaUn'immagine del "Gala" degli scorsi anni

Il Teatro Lyrichorégra 20 e l’Istituto Italiano di Cultura di Montréal presentano la “Serata lirica italiana”, che si svolgerà quest’anno presso la Sala della Scuola di Musica Vincent d’Indy (628 chemin de la Côte-Sainte-Catherine, Montréal) il 19 novembre alle ore 19:00.

Saranno presenti una trentina di artisti canadesi e internazionali. La “Serata” presenterà una gamma di cantanti eccezionali provenienti da tutto il Canada e da sette paesi diversi come Francia, Germania, Italia (tenore Francesco Congiu), Corea del Sud, Svizzera, Slovacchia e Messico. I cantanti eseguiranno arie di Bellini, Donizetti, Puccini, Verdi, Rossini, Mozart, Handel o Giordano tratte dalle loro opere più note.

La “Serata lirica italiana”, preceduta dalla “Serata lirica consolare” del 17 novembre, e dalla “Serata lirica Bavarese” del 18 novembre, farà da preludio al grande Gala-Bénéfice des Jeunes Ambassadeurs Lyriques” che si terrà sabato 20 novembre, alle ore 19:30, presso la Sale Claude Champagne (220 avenue Vincent d’Indy, Montréal) durante il quale si esibiranno tutti i cantanti presenti durante le precedenti serate liriche con l’obiettivo di ottenere premi e borse di studio oltre che ingaggi per produzioni operistiche in teatri europei e per concerti in Europa, America Latina e Asia.

Per assistere gratuitamente alla “Serata italiana” inviare una mail a: operajal@gmail.com  e specificare il numero di posti desiderati.

Per i biglietti per il grande Gala del 20 novembre: tel. 514-823-9734;

e-mail: operajal@gmail.com;

oppure visitare il sito:

https://app.simplyk.io/fr/ticketing/bb9d6e59-c2b4-4d05-b69d-36e9ac0d6cc2

 

 

 

 

 

More Like This