Arte e spettacolo
15:29pm10 Giugno 2022 | mise à jour le: 10 Giugno 2022 à 15:31pmReading time: 2 minutes

“Battito infinito”, il grande ritorno di Eros Ramazzotti

“Battito infinito”, il grande ritorno di Eros Ramazzotti
Photo: Foto cortesiaIl poster del concerto di Eros Ramazzotti a Montréal

In concerto a Montréal il 16 novembre

“Battito Infinito” è il titolo del nuovo album del cantautore romano in uscita il 16 settembre 2022 ma già disponibile in prevendita, contemporaneamente all’uscita, su tutte le piattaforme digitali e in radio, del primo singolo dal titolo “Ama”.

Il brano è un messaggio d’amore universale, un inno alla libertà, un invito ad amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere e a celebrare questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura.

Il 30 ottobre partirà poi il “Battito Infinito World Tour”, un’immensa avventura live fatta di 60 concerti nelle più importanti città del mondo tra cui, Montréal, il 16 novembre 2022 (Centro Bell; biglietti in vendita dal 23 giugno alle ore 10:00 su: www.evenko.ca  o www.ramazzotti.com ) e Toronto, il 18 novembre (Scotiabank Arena).

Non poteva che essere un ritorno in grande stile e di risonanza mondiale quello di Eros Ramazzotti che, a distanza di quattro anni dall’ultimo album in studio, ha svelato titolo e data d’uscita del nuovo sorprendente progetto, importante tassello della collaborazione tra Eros e Vertigo/Eventim. Cantautore dei record, Eros, in 35 anni di carriera ha venduto 70 milioni di dischi ed ha al suo attivo più di 2 miliardi di ascolti in tutto il mondo.

“Il Battito Infinito World Tour” è prodotto da Radiorama, storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi, ed è organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.

Eros Ramazzotti

«Ho pensato a questi concerti – racconta Eros – per festeggiare al meglio le nuove canzoni che stanno per uscire. Mi sono messo in gioco, seguendo ogni singola fase di questo lavoro, curando ogni suo dettaglio e sfumatura e in ognuna di queste serate ci sarà una piccola parte di me e della mia storia. Non vedo l’ora di riabbracciare i miei fan di tutto il mondo perché credo che questo sia il modo migliore per affrontare questo momento complesso e ricominciare a fare musica. Insieme.»

I preordini di “Battito Infinito”, disponibili dal 10 giugno in tutti i paesi del mondo, danno diritto ai fan di accedere alla prevendita esclusiva di 48 ore del nuovo tour mondiale dalle 10.00 CET di martedì 21 giugno.

I biglietti per il “Battito Infinito World Tour” saranno poi in vendita da giovedì 23 giugno ore 10.00 CET sul sito www.ramazzotti.com  e www.vertigo.co.it.  (Comunicato)

 

 

 

More Like This