Arte e spettacolo
20:12pm31 Ottobre 2022 | mise à jour le: 31 Ottobre 2022 à 20:12pmReading time: 2 minutes

Arte contemporanea con “The 333 Art Road Show”

Arte contemporanea con “The 333 Art Road Show”
Photo: Foto Francesca SacerdotiAlcune delle opere esposte a “The 333 Art Road Show” (

Di Francesca Sacerdoti  –  sacerdoti.francesca@gmail.com

Lunedì 17 ottobre, ha segnato la prima tappa di un’interessante mostra d’arte, “The 333 Art Road Show”, che ha visto esposte le opera di tre talentuosi artisti locali: Flavia Trinci, Emile Vidmar e Paco Vaillancourt, tre artisti ma anche tre luoghi diversi: The Emerge Lab + Rose (17/11), Hampton Gallery (20/11) e Chez Swann Hotel (21/11) dove tutte le opere rimarranno esposte per un mese.

Durante il vernissage inaugurale, che si è dimostrato più un happening, oltre a dell’ottimo cibo e bevande, i visitatori hanno anche potuto assistere alla performance musicale del musicista Albe Passerelli accompagnato in alcuni pezzi da Stefano Vani e Gianni Bodo. Una serie di interviste lampo, a cura del team del podcast locale Let’s Talk It Out ha cercato di mettere in luce, attraverso le esperienze dirette dei presenti, la natura dei lavori esposti carpendo esperienze ed opinioni personali.

Lo spazio inaugurale, molto underground, si è dimostrata la sede ideale dove esporre queste opere: forte l’influenza pop, ma anche quella della street art e dell’astratto, tra superficie lavorate con calcestruzzo (Vidmar), effetti neon (Vaillancourt) e resina (Trinci). Un’occasione da non perdere ed una finestra sul panorama artistico e contemporaneo, locale.

Per maggiori informazioni: EM: @emerge.3; Flavia: @visionartyst30;  Paco: @pacotheartist .

 

More Like This