Arte e spettacolo
18:15pm16 Dicembre 2022 | mise à jour le: 16 Dicembre 2022 à 18:15pmReading time: 1 minutes

Ospedale Marie-Clarac: gli angeli di conforto per le cure palliative

Ospedale Marie-Clarac: gli angeli di conforto per le cure palliative
Photo: Foto cortesiaGli angeli dell'albero di Natale dell'Ospedale Marie-Clarac

Montréal – Acquista un angelo per adornare l’albero dell’ospedale Marie-Clarac e offrire un po’ di conforto agli utenti dell’unità di cure palliative.

Il grande albero ora si trova all’ingresso dell’ospedale. È già decorato, ma non completamente. Attende gli angioletti di conforto. Per ogni $ 20 donati alla Fondazione, verrà aggiunto un angelo all’albero. Su richiesta è possibile anche far incidere il nome di una persona cara.

Le donazioni finanzieranno i servizi di massoterapia offerti alle persone in fin di vita. Questo servizio aiuta ad alleviare il loro dolore e regala loro un momento di relax.

È per questi utenti e per le loro famiglie che la Fondazione dell’Ospedale Marie-Clarac vuole appendere 300 angioletti al bellissimo albero di Natale dell’ospedale.

Fino al 22 dicembre gli angioletti si aggiungeranno gradualmente. Vedendo questi angeli, gli utenti sapranno che qualcuno sta pensando a loro.

È possibile acquistare un angelo per l’albero di Natale dell’ospedale telefonando al numero 514 321-8800, interno 2305, dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, oppure sul sito della Fondazione all’indirizzo: www. www.fondationmarieclarac.org  .

More Like This