Arte e spettacolo
16:38pm16 Gennaio 2023 | mise à jour le: 16 Gennaio 2023 à 16:38pmReading time: 2 minutes

Torna l’umorista Cathy Fuoco con “Mes bananes vertes”

Torna l’umorista Cathy Fuoco con “Mes bananes vertes”
Photo: Foto cortesiaCathy Fuoco in spettacolo il 31 gennaio al Lion d'or

Dopo due anni di rodaggio in Québec e in Europa con il suo spettacolo “Mes bananes vertes”, l’umorista d’origine calabrese Cathy Fuoco annuncia il suo ritorno sulla scena montrealese con uno spettacolo in programma martedì 31 gennaio, ore 20, al Cabaret Lion d’Or (1676, rue Ontario est, Montréal).

Per la prima parte del suo “one woman show”, la cui regia è di Joël Legendre, l’umorista avrà un invitato speciale, il suo amico Marco Calliari che, per l’occasione, metterà da parte la sua chiatarra per fare da spalla a Cathy. Con la presenza di Marco l’umorista si augura di ricreare in sala un ambiente italiano affinché il suo pubblico si senta come a casa.

In “Mes bananes vertes”, Cathy Fuoco fa vivere una gamma di emozioni agli spettatori raccontando il suo percorso di donna e tutti i “ruoli” che accompagnano tale percorso. Nello spettacolo affronta anche il tema delle sue origini italiane, del ruolo di madre e del suo divorzio senza tralasciare vari aneddoti intorno a soggetti più o meno seri come lo yoga, le lezioni private di nuoto, e il “karma sutra”. In primavera Cathy prenderà l’aereo per una serie di spettacoli in Guadeloupe, Frania  Belgio. Con una vasta esperienza nel mondo del teatro e dell’improvvisazione, Cathy dal 2017 insegna Improvvisazione agli studenti del 2° e 3° ciclo.

Biglietti e informazioni:

https://www.mesbananesvertes.ca/

https://lepointdevente.com/billets/mesbananes

https://linktr.ee/mesbananesvertes

 

 

More Like This