Arte e spettacolo
14:43pm10 Luglio 2018 | mise à jour le: 10 Luglio 2018 à 14:43pmReading time: 2 minutes

Concorso di disegno “Il Piccolo Leonardo”

In occasione della 25ma edizione della Settimana Italiana di Montréal

Concorso “Il Piccolo Leonardo”

Il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi invita i giovani artisti di età compresa tra i 4 e i 12 anni a dare via libera alla propria creatività ed al proprio talento partecipando al concorso “Il Piccolo Leonardo”. Ispirandosi ad una regione italiana a loro scelta, i giovani artisti avranno l’occasione di scoprirne la cultura.

Il concorso è suddiviso in tre categorie di età : 4-6, 7-9 e 10-12 anni. Ogni categoria avrà un vincitore tra i quali sarà eletto il vincitore del concorso.

Una volta completata, l’opera deve essere inviata al: Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi, 8370, boul. Lacordaire, ufficio 302, Saint-Léonard (QC), H1R 3Y6.

Termine ultimo: 16 luglio 2018.

 

Regolamento del concorso

Il partecipante deve scrivere sul retro della propria opera: il titolo dell’opera, il proprio nome, cognome, età, numero di telefono, indirizzo postale, indirizzo di posta elettronica, nome della scuola, dell’organismo o dell’associazione. Per ulteriori informazioni chiamare il 514-721-0168 oppure inviare una e-mail a: piccololeonardo@semaineitalienne.ca.

La Settimana italiana di Montréal è una manifestazione culturale che si svolge in vari punti della città e che celebra la bellezza e la diversità della cultura italiana offrendo ad oltre mezzo milione di visitatori una varietà di spettacoli e di attività che celebrano l’arte, la musica, la gastronomia, la moda e il folklore. Quest’anno la 25ma edizione si svolgerà dal 3 al 12 agosto.

 

 

More Like This