L’ultimo singolo di Ari Skye
di Francesca Sacerdoti – sacerdoti.francesca@gmail.com
Lo scorso 21 maggio, la giovane e talentuosa cantante Ari Skye ha lanciato il suo ultimo lavoro, il singolo Look Into My Eyes, scritto da Charles Vaccaro, prodotto da Nicholas Sifoni e Peter Ranallo ed accompagnato da un bel video clip girato da Marco Immatteo.
A partire dal debutto della sua prima canzone “Warriors” (in inglese ed in francese), ma già anche da prima, questa incredibile artista non ha smesso di sorprendere attraverso la sua gran voce ma anche per la devozione e la passione che ha sempre messo e continua a mettere nel suo percorso professionale.
Nonostante la sua giovane età infatti, Ari si è già distinta per esempio attraverso l’esecuzione di un brano iconico quale “L’Amour Existe Encore”, ed è decisamente da ricordare la sua apparizione al Bell Center dove ha eseguito
gli inni nazionali americano e canadese per le squadre The Montreal Impact e The Montreal Canadiens.
Questa volta Ari Skye ci sorprende con un brano fresco, giovane, una sorta di ‘primizia’ che rimanda a quelle dolci e lievi passioni del cuore che tutti ricordiamo. Sentimenti e sensazioni universali che portano con loro quella leggerezza e quella magia di cui forse oggi abbiamo veramente bisogno.
La sua voce armoniosa ci regala un brano adatto a questo momento perché ci aiuta ad allontanarci, anche solo per pochi istanti, dai fardelli del presente ed a perderci nei ricordi del passato. E dunque, per concludere con le parole di Milan Kundera “quando parla il cuore non sta bene che la ragione trovi da obiettare”.
“Look Into My Eyes” è attualmente disponibile sulle piattaforme:
Spotify:
https://open.spotify.com/track/0r54uBtDZUoN0YFIpwWXta?si=c6AGzY2BR2-Ae7-sAlstpQ
iTunes:
https://music.apple.com/ca/album/look-into-my-eyes-single/1507340068
Mentre per vedere il video di Ari Skye: https://www.youtube.com/watch?v=inKz76WMVh4&feature=youtu.be