Arte e spettacolo
16:23pm9 Giugno 2020 | mise à jour le: 9 Giugno 2020 à 16:23pmReading time: 2 minutes

Quest’estate balleremo l’inno italiano

NoveColonneATG – Si fa chiamare FromKing ed è l’autore di quello che diventerà il tormentone dell’estate: “Let’s Restart”. Una versione inedita e remixata dell’Inno di Mameli che farà ballare tutti gli italiani e non solo. Un omaggio del producer milanese alla ripartenza e alla bellezza italica, remixato in versione dance.

Cosa c’è di meglio della musica per darsi la carica? E quale momento è più propizio per tornare a essere orgogliosi del nostro Paese, richiamando a valori quali l’unità nazionale e ricordando le bellezze e le eccellenze del nostro meraviglioso Paese, tutte protagoniste nel videoclip del singolo Let’s Restart.

«Ho voluto remixare il nostro bellissimo inno in versione dance per dare una nuova carica agli italiani, soprattutto alle persone che stanno attraversando momenti difficili», spiega FromKing, che vuole regalare questa carica emotiva a tutti coloro che desiderano una colonna sonora quotidiana motivante, che spinga al massimo la propria ripartenza.

«L’obiettivo – continua – è quello di trasmettere fiducia sia in Italia sia all’estero, promuovendo, attraverso la musica, i nostri valori e il nostro territorio nazionale, unico in tutto il mondo, dimostrando e ricordando a tutti che l’Italia è una patria meravigliosa e che è pronta a ricominciare e ad accogliere visitatori internazionali». Per vedere il video:

https://www.youtube.com/watch?v=5CCSfymgMIE

 

More Like This