Rubriche
15:28pm15 Febbraio 2023 | mise à jour le: 21 Febbraio 2023 à 19:58pmReading time: 2 minutes

Calendario comunitario: gli appuntamenti in programma

Calendario comunitario: gli appuntamenti in programma
Photo: iStock

Commemorazione di San Gabriele dell’Addolorata

Il comitato dell’Oratorio San Gabriele dell’Addolorata, a Sainte-Julienne, venererà San Gabriele dell’Addolorata, il Santo patrono d’Abruzzo, il Santo del sorriso e della Gioventù, nella solenne celebrazione che si terrà domenica 26 Febbraio, alle ore 10:00 presso la Chiesa Madonna del Monte Carmelo, 7645, rue du Mans, a Saint-Léonard. Sono invitati a partecipare, i soci (membri) con le rispettive famiglie, Associazioni dell’Oratorio, e fedeli tutti.  San Gabriele dell’Addolorata, nacque ad Assisi il 1° marzo 1838 con il nome di Francesco Possenti, e morì il 27 febbraio1862 ad Isola del Gran Sasso, nella Diocesi di Teramo-Atri, in Abruzzo, dove si trova il Santuario di San Gabriele        dell’Addolorata, Santo la cui celebrazione cade il 27 febbraio.

 

Banchetto dell’Associazione San Gerardo Maiella

L’Associazione San Gerardo Maiella dell’Irpinia organizza il tradizionale banchetto in occasione del 48° anniversario di fondazione. Il comitato invita calorosamente tutti i membri, amici, simpatizzanti e avellinesi a partecipare a questa grande festa che si svolgerà sabato 4 marzo, alle ore 17, presso la sala di ricevimento Plaza Vogue, 4371 boulevard des Grandes-Prairies, a Saint-Léonard. Sarà una bellissima serata di allegria, amore e amicizia, con del buon cibo e bella musica per divertirsi e mangiare tutti insieme. Per informazioni chiamare Michele Raimo al 514-329-1992 o Giuseppe Muriello 514-365-0462.

 

Annullato il concerto commemorativo dedicato a Guido Nincheri 

Si comunica che il concerto commemorativo in omaggio allà’artista Guido Nincheri, in programma il 1° marzo alle ore 19:30, all’Église de la Nativité-de-la-Sainte-Vierge-d’Hochelaga, 3200 rue Ontario Est, Montréal, alla presenza dei discendenti delle famiglie Nincheri e Dufresne, è stato annullato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

More Like This