Le attività del Centro Servizio Scalabriniano ai Migranti

Un momento della festa tenutasi presso la Chiesa Madonna di Pompei per la canonizzazione di Giovanni Battista Scalabrini

Il comitato del Centro Servizio Scalabriniano ai Migranti e dell’Ufficio di Santa Rita presso la Chiesa Madonna di Pompei, desidera ringraziare tutti i sostenitori e benefattori della comunità che sono stati generosissimi durante il periodo festivo. Oltre 50 famiglie bisognose hanno potuto ricevere il cestino natalizio pieno di tante delizie.

Tantissimi sono stati i bambini che hanno ricevuto qualche giocattolo e numerosi dolciumi. Grazie a tutta la comunità di Pompei che ad ogni richiesta di aiuto per i migranti e i bisognosi risponde sempre con tanta bontà e amore. Ricordiamoci che i poveri sono sempre con noi e non soltanto a Natale.

Allora vi invitiamo a continuare a donare durante tutto l’anno. Sono sempre benvenuti sia offerte in denaro che prodotti alimentari e igienici oltre che frigoriferi e macchine per cucinare. L’indirizzo per questi servizi è uguale a quello dell’ufficio di Pompei: 2875 Sauvé Est, angolo J.J. Gagnier (nel sottosuolo, sala Cabrini), Montreal H2B 1C6.

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Le vostre offerte sono benvenute anche in chiesa il sabato e la domenica nel periodo di apertura per le celebrazioni delle messe.

In più, Rosaria Monaco, coordinatrice, sarà lieta di ricevervi ogni venerdì dalle 10 alle 14 insieme a qualche altro membro del gruppo dei Laici Scalabriniani del Centro Migranti e al Parroco Padre Giampietro e Padre Mario, responsabili.

Per ulteriore informazioni chiamare il 514-388-9271 e lasciare un messaggio per Rosaria.  (Comunicato)

 

 

Articles Similaires

Exit mobile version