La ripresa delle attività del CRAIC

16:39 19 Febbraio 2019

Tra le varie attività proposte c'è anche il corso di "tablet" per principianti ed avanzato

Dopo una breve pausa invernale, il CRAIC riprende in pieno le sue attività malgrado i disagi imposti dal clima.

I servizi di prima linea del MAD (Maintien à domicile) hanno continuato a fornire ai beneficiari le pulizie domestiche di base con qualche giorno di pausa tra Natale e Capodanno. Questo servizio continua ad essere fra i più richiesti e il CRAIC si sta impegnando per rispondere al meglio alla domanda crescente.

La popote roulante Midi Express ha avuto qualche pausa forzata a causa delle condizioni climatiche ma la distribuzione dei pasti caldi a domicilio ha raggiunto i beneficiari anche durante le settimane di Natale e Capodanno.
La ginnastica del comitato Vita Attiva è tutt’ora in corso al Centro Bloomfield ogni martedì mattina dalle 9:00 alle 11:30.

Il 5 febbraio il pranzo comunitario del programma Je t’écoute et je te réponds ha festeggiato la riapertura e continuerà, fino alla pausa estiva, ogni martedì dalle 12:00 alle 15:00 presso il CRAIC, al 671, Avenue Ogilvy (angolo rue Bloomfield), a Parc Extension, vicino al metro Parc. Le prenotazioni per questa attività devono essere fatte il giovedì della settimana prima chiamando il 514-273-6588. Per le persone a mobilità ridotta è disponibile anche un servizio di trasporto gratuito, ma bisogna prenotare prima possibile perché i posti sono limitati.

Lunedì 11 febbraio sono ripresi i corsi di tablet per i livelli principianti e avanzato, c’è ancora qualche posto libero, quindi chiamare sempre il 514-273-6588 e parlare con Rosalba per avere informazioni su costi e orari.
Dal 14 febbraio è ricominciato il corso di Ginnastica articolare su sedia. Il primo modulo di 10 lezioni che terminerà a metà aprile sarà offerto gratuitamente dal CRAIC.

Altri incontri e attività entreranno a breve nel nuovo programma del CRAIC e sono in fase di finalizzazione.
Per ulteriori informazioni chiamare il 514-273-6588. (Comunicato)

Articles Similaires

Exit mobile version