Cultura
19:17pm18 Dicembre 2017 | mise à jour le: 18 Dicembre 2017 à 19:17pmReading time: 2 minutes

Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo

1° Concorso social fotografico

Albero di Natale a Taormina

foto cortesia

Il 1° Concorso Social Fotografico “Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo”, è partito nella prima decade di dicembre, già sono giunte tante belle foto e il gruppo social si è colorato, d’argento, di rosso, con tante luci e volti familiari, degli amici siciliani che vivono nel mondo.

Lo scopo del concorso Social Fotografico è quello di premiare le foto più belle, quelle più fantasiose, le foto delle famiglie riunite accanto il presepe, ma anche le foto associative, quelle dei grandi e piccoli gruppi, dei  tanti club di siciliani raccolti sotto l’albero di Natale, durante le cene sociali natalizie.

Siamo curiosi di scoprire come e dove si festeggerà il Natale e il capodanno e ne siamo certi, che sarà per tutti un Natale e Capodanno, bellissimo passato in famiglia, nella più totale atmosfera e tradizione siciliana, con le foto dei presepi, degli alberi di Natale, foto colorate da pubblicare e da condividere.

Dopo il successo riscosso con la 1° edizione del Concorso “Casa Sicilia nel Mondo……  Estate 2017”, non poteva mancare questo nuovo appuntamento, una semplice e piacevole occasione, per mantenere e valorizzare quei legami forti, solidi, viscerali che si instaurano soltanto tra un siciliano e la propria terra di origine, ovunque esso si trovi.

Chi desidera partecipare al concorso deve inviare le foto, accompagnate da un breve commento augurale,  entro lunedì 8 gennaio 2018, a: progettosicilianelmondo@laquilone.eu

oppure alla mail della coordinatrice del Progetto Carmen Intile:

 cintile@yahoo.it,

in alternativa le foto si potranno inviare anche con messenger, utilizzando il profilo della Intile.

Le foto giunte in redazione saranno valutate accuratamente, da una apposita commissione e poi le prime trenta, pubblicate nel gruppo social.

Alle prime tre foto classificate l’Associazione L’Aquilone Onlus di Messina consegnerà una pergamena ricordo.

Le stesse saranno, valorizzate sul nostro giornale e sui media regionali. Noi tutti ci auguriamo una bella partecipazione, per rivivere insieme come una grande famiglia, quel momento di vicinanza molto sentito e partecipato, che è l’Avvento del Signore.

 

Sicilia Mondo, Direttore dott. Domenico Interdonato

+39 3478768130  domenico.interdonato@yahoo.it

 

More Like This