Tutti al Cabaret 2017!

13:30 16 Marzo 2017

Domenica 19 marzo alle ore 16 al Centro Leonardo da Vinci

Gli artisti del Cabaret edizione 2016 salutano il pubblico

Foto cortesia

Presentato dal Club Ricreativo Italo-Canadese (CRIC) e dal blog Punto.it, in collaborazioen con il Buffet Il Gabbiano, domenica 19 marzo, alle ore 16, andrà in scena, al teatro Saputo del Centro Leonardo da Vinci (8370 Lacordaire, Saint-Léonard) “Cabaret 2017”, uno spettacolo di varietà ideato e organizzato da Marco Luciani-Castiglia, giornalista di Radio CFMB 1280, che lo animerà insieme a Giuseppe Rubbo.

Su scena si alterneranno, tra gli altri, l’attore Dino Tavarone, che farà un monologo sulla figura del papà; il cantante Alexandre Beaulieu; Rubbo e Mascitto ovvero “I Ragazzi del juke-box”; i “Fam 3 Jam”, un trio musicale formato da Albe Passarelli, dalla moglie Brigitte Pace e dal loro figlio Tristan, e gli umoristi Pino Perillo e Joe Cacchione.

«Il ricavato dello spettacolo – spiega Marco Luciani-Castiglia, che lo dirige con questa formula da 5 anni – andrà, in collaborazione con ALMA Canada, a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite lo scorso anno dal terremoto». Il CRIC, lo ricordiamo, è un organismo senza fini di lucro nato una quarantina d’anni fa che organizza varie attività ricreative, dalle gite ai picnic alle feste, e che attualmente conta circa 300 membri. Il suo presidente è Franco Mellozzi, titolare della Boulangerie Marchigiani mentre Punto.it è un blog sull’identità italiana in Nordamerica a cura dello stesso Marco Luciani-Castiglia.

Articles Similaires

Exit mobile version