Marco Calliari lancia la sua biografia musicale

20:19 1 Novembre 2019

La copertina del libro che ritrae un Marco Calliari bambino

Una bella notizia per i fan e gli appassionati della musica di Marco Calliari. Il cantautore italo-montrelese lancerà, giovedì 7 novembre, nel corso di un “5 à 7”, presso il negozio di musica Long & McQuade (10715 boulevard Pie-IX, Montréal), “Calliari Bang! Bang!”, la sua biografia musicale scritta da Andrea Gozzi, musicista, scrittore e musicologo, e pubblicata dall’editore italiano “Ouverture Edizioni”.

Scorrendo le pagine colorate piene di foto d’archivio, l’autore riscostruisce il percorso artistico di Marco Calliari, giunto ormai a 30 anni di carriera, e permette di riviverne i momenti chiave attraverso un codice QR da numerizzare. Grazie ad una nuova formula interattiva e tecnologica, l’autore ci immerge tanto nella lettura che nell’ascolto della musica di Marco Calliari. Diversi grandi nomi dello spettacolo, tra cui Serge Fiori, Yves Lambert, Michel Faubert, Mononc’ Serge, il gruppo Anthrax e Pantera, offrono la loro testimonianza.

Il libro sarà presentato, inoltre, durante il Salone del libro di Rimouski, il 9 e 10 novembre. La versione in italiano sarà pubblicata in Italia nel maggio 2020.

Articles Similaires

Exit mobile version