Super Bowl ai Rams di Los Angeles

17:02 15 Febbraio 2022

Una veduta aerea dello Stadio Sofi di Los Angeles. Il suo tetto copre anche una piazza pedonale e una sala da spettacolo annessa da 6000 posti. La struttura è flessibile, lo stadio può ospitare 70.240 spettatori con la possibilità di espanderla di 30.000 posti aggiuntivi per eventi più grandi come il Super Bowl

La 56ª edizione del Super Bowl è stata vinta dai Los Angeles Rams che nella grande finale di domenica 13 febbraio hanno battutto i Cincinnati Bengals per 23 a 20. Una vittoria che, nonostante i favori del pronostico, è arrivata ad un minuto dalla fine grazie ad un touchdown di Kupp, eletto poi miglior giocatore del match.

Ai Bengals, al loro primo Super Bowl in 33 anni, non è riuscita l’impresa dopo una stagione ricca di successi. Per i Rams si tratta della prima vittoria al Super Bowl in 22 anni, conquistata in casa, al Sofi di Los Angeles, uno stadio che ha registrato il tutto esaurito. Gli spettatori per accedere allo stadio hanno dovuto presentare il passaporto vaccinale o il risultato di un test negativo. All’interno della struttura la mascherina era d’obbligo, fatta eccezione per bere e mangiare.

Consueto grandioso spettacolo nell’intervello con una vera e propria parata di stelle dell’hip hop, da Dr Dree a Snoop Dogg, da Eminem a Mary J Blige e Kendrick Lamar.

 

 

 

 

Articles Similaires

Exit mobile version