Calcio
21:13pm28 settembre 2020 | mise à jour le: 28 settembre 2020 à 21:13pmReading time: 1 minutes

Coronavirus: Genoa choc, 14 positivi

Coronavirus: Genoa choc, 14 positivi
Photo: AnsaEnrico Preziosi, Presidente del Genoa

Ansa – Genoa choc: 14 tesserati della squadra rossoblù sono infatti positivi al Coronavirus. Lo ha detto il presidente del club Enrico Preziosi. “Si tratta di 14 persone – aggiunge Preziosi – tra calciatori, staff e medici”.

Sono sei i giocatori del Genoa scesi in campo domenica a Napoli risultati positivi al Covid-19. Con Mattia Perin e Lasse Schone, che erano rimasti a casa, i calciatori della prima squadra positivi al test sono otto. Totale riserbo e appello alla privacy sui nomi. A loro si aggiungono quattro membri dello staff tecnico e due dello staff medico, per un totale di 14 persone.

Grande preoccupazione nel Napoli dopo la notizia della positività al covid19 di 14 tesserati del Genoa. Nel Napoli c’è sconcerto ma anche la consapevolezza di dover immediatamente verificare la condizione di tutta la squadra e dello staff. Martedì 29 settembre lo staff medico azzurro farà i tamponi, peraltro programmati anche al di la’ del nuovo protocollo piu’ leggero, a tutto il club aspettando con ansia i risultati, sempre martedì è prevista la ripresa degli allenamenti in vista della sfida alla Juventus di domenica. L’allenamento è al momento confermato.