Calcio
15:39pm16 Dicembre 2020 | mise à jour le: 16 Dicembre 2020 à 15:39pmReading time: 1 minutes

Impact, stagione finita!

Impact, stagione finita!
Photo: Foto Archivio C.I.L'allenatore dell'Impact Thierry Henry

Impact, stagione finita

Pur battendo per 1-0 il CD Olimpia (Honduras) nella gara di ritorno dei quarti di finali della Champions League Concacaf, l’Impact è stato eliminato dalla competizione in virtù della sconfitta per 2-1 subita nell’incontro di andata. La gara, infatti, si era disputata allo Stadio Olimpico di Montréal in marzo, poco prima che esplodesse la pandemia di coronavirus. I due gol in trasferta della squadra honduregna hanno fatto la differenza.

L’incontro si è disputato martedi 15 dicembre ad Orlando, in Florida. Per i blu-bianco-neri il gol della vittoria, valido, quindi, solo per le statistiche, è stato firmato dal centrocampista Amar Sejdic al 57′ minuto.

«Siamo tristi per essere usciti dalla competizione. Abbiamo battuto una squadra – ha commentato l’allenatore dell’Impact Thierry Henry – che non perdeva da molto tempo ma non siamo riusciti a fare il secondo gol. C’erano diversi assenti, siamo stati fermi per due settimane dopo la fine del campionato ma abbiamo fatto lo stesso un’ottima gara, i giocatotori si sono battuti e hanno dato tutto. Quando sono arrivato a Montréal – ha aggiunto – ho detto che questa squadra si sarebbe battuta e avrebbe cercato di imporre il suo gioco. L’abbiamo fatto contro tutti. Dobbiamo continuare a farlo ma meglio!»

 

More Like This