Calcio
20:41pm17 Luglio 2017 | mise à jour le: 17 Luglio 2017 à 20:41pmReading time: 2 minutes

Totti e la “nuova vita”

Inizia per lui la carriera di dirigente della Roma

Il fermo immagine mostra l’ex capitano della As Roma, Francesco Totti, durante l’intervista a Roma TV da Trigoria, 17 luglio 2017.

ANSA

Adnkronos – “E’ finita la prima parte della mia vita da calciatore, ora ne inizierà un’altra più importante da dirigente, sperando di fare quello che ho fatto sul campo”. Lo dice Francesco Totti in un’intervista esclusiva al canale tematico della Roma. “Ora si farà sul serio? Io ho sempre fatto sul serio, ma sono due cose ben diverse. Una era il mio lavoro principale, ora diventa una cosa diversa che affronterò con la stessa testa e lo stesso spirito e forse ancora di più, perché avendo grande esperienza calcistica ho più possibilità di dare una grande mano”, spiega l’ormai ex capitano giallorosso.

“Si riparte dall’inizio, è una nuova fase dell’avventura. Ho preso questo tempo per pensarci e riflettere e il tempo mi servirà per entrare in questa società passo dopo passo, con tranquillità e serenità, e per capire il ruolo che mi si addice di più”, aggiunge.

“Cercherò di mettermi a disposizione a 360 gradi, dal settore giovanile fino al presidente, poi non so se ci vorranno mesi o anni per consacrarmi nel ruolo che preferisco realmente”, ha concluso l’ex capitano giallorosso.

More Like This