Calcio
14:15pm14 Luglio 2017 | mise à jour le: 14 Luglio 2017 à 14:15pmReading time: 2 minutes

Ciao Juve, Bonucci al Milan

In rossonero anche il centrocampista della Lazio Biglia

Bonucci indosserà nella prossima stagione la maglia rossonera

ANSA

Adnkronos – Leonardo Bonucci a Casa Milan per chiudere la trattativa per il passaggio in rossonero. Il difensore ha lasciato Vinovo e si è diretto, in compagnia del suo agente, Alessandro Lucci, ad un incontro con la dirigenza della Juventus. Dopo alcune ore, all’arrivo nella sede rossonera, il trentenne difensore ha abbassato il finestrino e ha salutato la folla di tifosi che lo attendeva da oltre un’ora. Nelle prossime ore Bonucci firmerà il contratto con il Milan diventando ufficialmente un giocatore rossonero.

Attesa quindi nelle prossime ore l’ufficialità del clamorosotrasferimento, nato e concretizzatosi nell’arco di tre giorni. Una trattativa lampo che porterà nelle casse della Juventus circa 40 milioni di euro, mentre per Bonucci è pronto un contratto quinquennale a 7 milioni di euro all’anno, più bonus.

Ma non solo Bonucci. Un altro arrivo per il Milan – questa volta dalla Lazio – è quello del centrocampista argentino Lucas Biglia, che ha lasciato il ritiro della Lazio a Auronzo di Cadore. “Il Milan è una scelta sportiva. La Lazio mi ha sempre trattato bene e ai tifosi biancocelesti posso solo dire grazie” ha detto. “Ringrazio tutti. Non ho mai detto di avere problemi coi tifosi: la mia è stata una decisione personale ma non mi va di dire i motivi”, ha concluso il giocatore atteso a Milano.

More Like This