Calcio
15:02pm23 Agosto 2022 | mise à jour le: 23 Agosto 2022 à 15:02pmReading time: 2 minutes

Una vittoria pesante per il CF Montréal

Una vittoria pesante per il CF Montréal
Photo: Foto Magny/Cf MontréalL’esultanza del CF Montréal dopo il gol di Kamara

Davanti ad uno stadio tutto esaurito, terza volta in questa stagione, il CF Montréal ha inflitto sabato scorso un sonoro 4-0 al New England Revolution collezionando la sua 14ma vittoria del campionato.

Ha aperto le marcature una rete di Kei Kamara, abile a sfruttare un cross di Quioto e ad anticipare il difensore avversario. Lo stesso Romell Quioto ha realizzato una doppietta ed ha chiuso i giochi una rete su rigore di Matko Miljevic allo scadere.

Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo il CF Montréal ha reso omaggio al suo ex capitano Patrice Bernier che il 9 giugno scorso è entrato a far parte del cosiddetto “Temple de la Renommée” di Canada Soccer.

L’omaggio del CF Montréal all’ex capitano Patrice Berrnier

Con questa vittoria il CF Montréal rimane al secondo posto in classifica con 46 punti dietro al Philadelphia Union che ne ha 51 e davanti al New York City con 45.

Kamara ora è al terzo posto nella classifica dei migliori marcatori della MLS con 135 reti mentre con la sua doppietta Quito è salito a 14 reti stagionali. Il CF Montréal è ad una sola vittoria dal suo record di 15 nella MLS, record ottenuto nel 2015. Prossima partita sabato 27 agosto (ore 20) in trasferta contro i Chicago Fire.  (F.I.)

 

 

 

 

More Like This