Calcio
19:41pm26 Giugno 2020 | mise à jour le: 26 Giugno 2020 à 19:41pmReading time: 2 minutes

L’Impact torna in campo il 9 luglio

L’Impact torna in campo il 9 luglio
Photo: Foto Paul-Michael Ochoa

La MLS ha ufficialmente confermato il calendario del Torneo “MLS is Back” che dall’8 luglio vedrà le 26 squadre riunite al Complesso ESPN Wide World of Sports del Walt Disney World Resort, ad Orlando in Floride, riprendere la 25ma stagione della storia della Lega di calcio nordamericana.

Al torneo parteciperà naturalmente anche l’Impact di Montréal che arriverà in Florida il 2 luglio, una settimana prima dell’inizio della fase a gironi.

L’Impact è stato inserito nel girone C insieme al New England Revolution, contro il quale giocherà la prima partita giovedì 9 luglio alle ore 20:00; al Toronto FC, contro cui giocherà la seconda partita mercoledi 15 luglio sempre alle ore 20:00, e contro il D.C. United, contro cui giocherà il terzo incontro in programma martedì 21 luglio alle ore 22:30. Le partite saranno trasmesse da TVA Sports, TSN, 98,5fm eTSN 690).

Ogni squadra, quindi, giocherà tre partite nella fase a gironi. Le tre prime squadre del gruppo A, le due prime degli altri 5 gironi e le tre terze meglio classificate, per un totale di 16 squadre, si qualificheranno per la seconda fase ad eliminazione diretta.

La finale si disputerà l’11 agosto. La squadra vincitrice del campionato MLS avrà diritto di partecipare alla Champions League Concacaf Scotiabank 2021.

L’Impact in allenamento di gruppo al Centre Nutrilait di Montréal (Foto Paul-Michael Ochoa)

More Like This